X


Trono Over, Enzo Capo su Pamela Barretta chiarisce: “Non l’ho lasciata!”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Pamela Enzo Trono Over insieme

Trono Over, Enzo Capo fa un chiarimento su Pamela Barretta: “Non l’ho lasciata!”

L’amore non va sempre come si desidera. Ci si può lasciare all’improvviso, dopo anni di relazione, per un tradimento o altro. Fulmine a ciel sereno la notizia dell’addio tra Pamela Barretta e Enzo Capo. Ad annunciare la rottura è stata lei stessa con un post sui social. Peccato che lui, Enzo Capo, sempre sui social, abbia voluto chiarire la situazione sentimentale che sta passando dopo il Trono Over:

“Non ho lasciato Pamela! Se una donna non ti dà attenzioni da più di 2 mesi… Per portare avanti una storia bisogna essere in due! Dalla mia donna mi devo sentire desiderato!”.

Forse un momento di sconforto in una situazione dura come quella che sta passando l’Italia ha causato qualche ruggine nel loro rapporto che sembrava assai duraturo?

Pamela Barretta su Enzo Capo del Trono Over confessa: “Mi ha lasciata!”

Quando si dice una sorpresa inaspettata in mezzo a una monotonia: Pamela Barretta ha annunciato di essersi lasciata con Enzo Capo; anzi, per essere ancora più precisi ha annunciato sui social di essere stata lasciata. Com’è possibile, visto che i due andavano d’amore e d’accordo? In una delle ultime puntate del Trono Over vi sono stati grandi baci e abbracci e gesti eclatanti di amore duraturo. Eppure qualcosa sembra esseri rotto, anche se Enzo Capo ha smentito la rottura. Forse una sceneggiata napoletana in piena regola?

Enzo Capo del Trono Over si sfoga: “Mi state bombardando sui social”

Enzo Capo è stato bombardato sui social in seguito alla notizia della rottura con Pamela Barretta, che un mese fa aveva espresso dei dubbi su di lui. Come finirà tra loro due? Riusciranno a trovare un punto d’incontro oppure si ritroveranno al centro dello studio del Trono Over, una volta che l’emergenza coronavirus si sarà conclusa?