X


Stefano De Martino, rivelazione su Belen Rodriguez: “È molto ingenua”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen confessione

Stefano De Martino su Belen Rodriguez, la rivelazione: “È molto ingenua”

Continua senza sosta l’iniziativa lanciata da Vanity Fair con le voci dalla quarantena dei personaggi famosi in diretta sul profilo Instagram seguito da milioni di followers. Dopo aver aperto le danze con nomi di spicco, come Cristiana Capotondi, Fiorello e Carlo Verdone, oggi è stato il turno di Stefano De Martino. Il volto di punta del secondo canale della Tv di Stato si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sulla moglie Belen Rodriguez, sostenendo che è molto ingenua. Agli occhi della gente la showgirl argentina, che molto presto tornerà alla conduzione di Colorado con Paolo Ruffini su Italia 1 (le prime puntate sono state registrate lo scorso 17 febbraio), potrebbe sembrare molto sicura di sè, una donna decisa. Stefano De Martino ha dichiarato:

“A volte non si rende conto di cose e quell’aspetto così in una così così forte mi smuove tanto amore”.

Stefano De Martino fa una confessione sul suo lavoro: “Ho fatto cose che non mi sono piaciute”

Durante l’intervista a Vanity Fair, Stefano De Martino ha parlato anche della sua vita professionale, sostenendo che non rifarebbe molte cose che ha già fatto. Una su tutte potrebbe essere la sua esperienza come inviato de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Il marito di Belen Rodriguez, infatti, ha più volte ammesso che l’Isola è stato un vero e proprio supplizio anche se gli ha insegnato molto. Ma, senz’altro, tutto quello che ha fatto finora in televisione l’ha portato a diventare un conduttore di punto di Rai2, diventando un vero e proprio padrone di casa due programmi molto amati e apprezzati dal pubblico, ovvero Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile:

“Ho bisogno di riconoscermi in quello che faccio, quando mi rivedo devo vedere logica. Pentito di aver fatto alcune cose così tanto che mi sono ripromesso di non farlo più”.

Stefano De Martino, che è tornato con Stasera Tutto è Possibile in replica, dicendosi onorato dalla scelta della Rai, per regalare qualche ora di spensieratezza al pubblico che da settimane vive una condizione instabile a causa del coronavirus, ha sostenuto:

“Sono fortunato a fare il lavoro che faccio. Perché io non lavoro, io gioco. E mi pagano. Riconosco di essere fortunato”.

Stefano De Martino e Belen, quarantena coronavirus: “Ci mancano i tramonti”

Infine, riguardo alla quarantena da coronavirus, Stefano De Martino ha dichiarato che a lui e alla moglie Belen Rodriguez manca vedere i tramonti insieme. Quando finirà l’emergenza sanitaria, Stefano De Martino ha promesso che andrà al mare a vedere un tramonto.