X


Gaia Gozzi del Serale Amici, giornalista: “Poco flessibile e ha difficoltà”

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto gaia gozzi serale di amici

Amici Serale, Gaia Gozzi criticata da giornalista: “Poco flessibile e ha difficoltà nelle cover”

Sono passati vent’anni ma gli artisti che arrivano da Amici di Maria De Filippi e sbarcano nel panorama musicale hanno sempre avuto un grande riscontro: un esempio è quello di Elodie che con la sua Andromeda dopo Sanremo è da settimane ai primi posti nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio. I cantanti del Serale di Amici 19, Giulia Molino, Nyv, Jacopo Ottonello e Gaia Gozzi, hanno pubblicato i loro rispettivi album in versione digitale, in attesa che l’emergenza coronavirus passi per poi arrivare in maniera ‘fisica’ in tutte le case dei loro sostenitori. Tv Sorrisi e Canzoni su Gaia Gozzi ha espresso qualche perplessità, sostenendo che la cantante sia poco flessibile fuori dai suoi generi e si trova in difficoltà nelle cover italiane. Il suo talento è la sensibilità di chi conosce più culture e più lingue.

Gaia Gozzi del Serale di Amici 19, giornalista svela: “Timbro originale come le popstar più acclamate”

Oltre a svelare peculiarità con tanti di difetti, Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato dei pregi di Gaia Gozzi del Serale di Amici 19, sostenendo che il suo timbro è originale e ricco di colore: “Ricorda quello delle popstar più acclamate del momento”. Gaia Gozzi, che di recente ha dichiarato che non è un momento facile per lei, è stata paragonata a Dua Lipa, l’artista con il maggior numero di candidature nella storia dei British Awards e con due Grammy stretti fra le mani a neanche venticinque anni, salita sul palco del Teatro Ariston Festival di Sanremo 2020 targato Amadeus, che ha stregato il mondo fin da piccolissima, quando pubblicò su Youtube le cover dei suoi artisti preferiti. Un bel paragone, dunque, per Gaia Gozzi. La sua presenza scenica ad Amici 19, invece, è stata giudicata molto sicura, poichè balla, si rivolge al pubblico e vuole soprattutto comunicare, senza pensare ad essere precisa a tutti i costi.

Amici 19, Gaia Gozzi prima della semifinale del Serale: “Sono immensamente fortunata”

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Gaia Gozzi ha dichiarato di essere immensamente fortunata. La cantante, papabile vincitrice del Serale di Amici 19 secondo i numerosi sondaggi, ha dichiarato che finalmente con il suo disco nuovo può raccontare emozioni che strizzano lo stomaco, “costruire i miei credo e ho la possibilità di urlarli a voce piena”.