X


Uomini e Donne, Giulio Raselli a Giulia D’Urso: “Voglio un figlio da te”

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulio raselli annuncio

Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne vuole un figlio: la proposta a Giulia D’Urso

Una delle coppie più amate dell’ultima edizione di Uomini e Donne è stata senza ombra di dubbio quella composta da Giulia D’Urso e Giulio Raselli. Tra l’altro i due, dopo la famosa scelta, hanno deciso subito di andare a convivere insieme. Ma a quanto pare a Giulio Raselli non basta e vorrebbe qualcosa di più. Difatti quest’ultimo, in una lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha colto la palla al balzo per fare una clamorosa richiesta alla sua fidanzata Giulia D’Urso:

“Adesso vorrei un figlio da te…So che già conviviamo, ma ti chiedo di allargare la famiglia…”

Una richiesta questa che se non altro fa ben capire che l’ex tronista di Maria De Filippi ha intenzioni serie con la giovane ragazza. Quest’ultima cosa gli risponderà?

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli: “Giulia, ci mancano solo le risate di un bambino”

Successivamente Giulio Raselli del Trono Classico di Uomini e Donne, sempre ovviamente in questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha anche dichiarato di saper bene quale sarà la reazione di Giulia D’Urso alla sua proposta di allargare la famiglia: “Sbarrerai gli occhi come tutte le volte che te l’ho chiesto…” L’ex tronista di Maria De Filippi è però convinto che avere un bambino in questo momento sarebbe l’ideale:

“Ci amiamo, abbiamo una casetta accogliente, mancano solo le risate di un piccoletto o di una piccoletta…”

Gossip Uomini e Donne, Giulio Raselli svela: “Io e Giulia abbiamo già deciso il nome”

Giulio Raselli, sul finire di questa sua lunga lettera pubblicata su Di Più, ha anche svelato un interessante retroscena. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale, giorni fa, ha annunciato che il suo comune darà le mascherine gratis a tutti i cittadini, ha svelato che una sera, parlando a tu per tu con Giulia D’Urso, avrebbero già scelto il nome se dovessero diventare genitori di una bambina:

“Se dovesse essere una femminuccia, tra il serio e il gioco, una sera abbiamo pensato a un nome: Lisa…”

Insomma davvero Giulio Raselli e Giulia D’Urso di Uomini e Donne saranno già pronti a fare un passo così importante?