X


Emma Marrone, la confessione ai fan: “Ho sofferto tanto in passato”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Musica
foto Emma Marrone

Emma Marrone festeggia 10 anni di carriera su instagram e confessa: “Ho sofferto tanto”

Emma Marrone quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni di carriera e visto il particolare periodo ha deciso di farlo intrattenendo ed emozionando i suoi follower con una diretta su instagram. La cantante ha ripercorso la sua carriera dagli inizi, da quando cioè è entrata nella scuola di Amici fino al suo ultimo singolo Luci Blu. Tuttavia proprio riguardo ai suoi inizi ed ai pregiudizi sul suo conto la cantante ha confessato: “Mi tolgo molte soddisfazioni pensando a tutte le persone che hanno detto cattiverie sul mio conto. Non me la sono legata al dito ma ho sofferto tanto all’inizio per i pregiudizi. Inoltre le persone piuttosto che ammettere di aver cambiato idea rimangono con i loro pregiudizi”.

Emma Marrone si commuove in diretta social: “Dietro tutto questo c’è molto lavoro”

Emma Marrone durante la sua diretta su Instagram ha cantato i suoi più grandi successi da Meravigliosa e Calore fino alla sua ultima hit Luci blu. La cantante inoltre ha parlato a cuore aperto con i suoi follower, incentivandoli a non invidiare gli altri ma al contrario ad essere critici con se stessi ed a guardare gli altri con curiosità. Emma commossa inoltre ha ammesso: “Dietro tutto questo c’è molto lavoro. Io sono nata per essere libera, selvaggia e a volte dura ma, con un cuore grande. Potrei fare scelte che non apprezziate in futuro, com’è già successo ma sappiate che non vi venderò ma la m***a. Quando si impara a nuotare controcorrente nulla può fare male nella vita.”

Emma Marrone in diretta instagram ammette: “Mai avrei pensato di festeggiare così”

Emma Marrone, infine, ha concluso la diretta su instagram salutando i suoi follower. Emma, oltre alla confessione, ha ammesso che sicuramente ha festeggiato in maniera insolita: “Non avrei mai pensato di festeggiare i miei primi 10 anni di carriera così ma, ce la caviamo lo stesso. Spero di farvi emozionare come mi sono emozionata io”.