X


Pomeriggio 5, Barbara D’Urso contro le polemiche: “Ogni giorno ce n’è una”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 contro le polemiche: “Ogni giorno ce n’è una nuova”

Sono giorni difficili per Barbara D’Urso, soprattutto da quando a Live Non è la D’Urso ha pregato insieme a Matteo Salvini recitando l’Eterno Riposo per le vittime del coronavirus. Questo gesto, giudicato da molti come inadeguato, ha dato vita a una rivolta contro la conduttrice, tanto che su internet è stata aperta una petizione contro Barbara D’Urso che ha ha superato le 500mila firma (nel momento in cui stiamo scrivendo). Ad accusarla con veemenza nei giorni scorsi è stato Lucio Presta, uno degli uomini più prestigiosi del mondo dello spettacolo, ma anche altri volti dello spettacolo come Maurizio Costanzo e Selvaggia Lucarelli. Nella puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha dichiarato di aver saputo di essere finita al centro di una nuova bufera e ha ammesso:

“Cosa ho fatto? Ogni giorno ce n’è una nuova. Non ne sapevo niente”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso replica a un Sindaco: “Non sapevo neanche che fosse stato invitato”

Ha dichiarato sui suoi profili social il Sindaco di Bacoli di aver rifiutato una intervista in diretta a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso. Josi Della Ragione lo avrebbe fatto quando ha capito che l’intervento nel contenitore pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione non sarebbe stato centrato sulla solidarietà della cittadina che rappresenta, ma sull’episodio che ha coinvolto quattro incoscienti che avevano violato le misure anti-contagio da coronavirus recandosi in spiaggia. Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso è rimasta sorpresa da questa polemica facendo una confessione a tutti i suoi affezionati telespettatori: “Non sapevo neanche che fosse stato invitato”. La conduttrice ha dovuto giustificarsi in diretta a Pomeriggio Cinque sostenendo di amare l’Italia intera e in particolare il Sud, dal momento che lei è napoletana:

“Mai vorrei far vedere il Sud come un popolo di barbari anche perchè non lo siamo”.

Insomma, giorni davvero difficili per la conduttrice che deve fronteggiare anche il calo di ascolti per Non è la D’Urso.

Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque fa un’ammissione: “Non riuscivo a comprendere bene”

“Non riuscivo a comprendere bene” ha dichiarato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La padrona di casa è stata travolta da una polemica sollevata sui social nelle ultime ore, ma Barbara D’Urso ha dichiarato di esserne venuta a conoscenza soltanto questa mattina. Ogni giorno la sua redazione raccoglie per lei gran parte delle notizie tratte dal web e dai giornali in relazione a quanto affronterà in puntata ed è venuta a conoscenza dello sfogo del Sindaco di Bacoli.