X


Valeria Marini polemica dopo il Grande Fratello Vip: “Meglio dimenticare”

Scritto da , il Aprile 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini ferita GF Vip

Grande Fratello Vip, Valeria Marini sbotta: “E’ stato pesante, meglio dimenticare”

Una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini è stata senza ombra di dubbio Valeria Marini. La soubrette, grazie alla sua innata simpatia, ha fatto breccia nel cuore di tutti i telespettatori e dei concorrenti del Grande Fratello Vip, a parte Antonella Elia. Proprio con quest’ultima ci sono stati scontri davvero molto accesi nella casa più spiata dagli italiani. Scontri che hanno ferito nel profondo la donna, la quale in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“E’ stato molto pesante…Meglio dimenticare…Non mi sono piaciute mani addosso e insulti…”

Insomma Valeria Marini, nonostante siano passate ormai diverse settimane dalla sua eliminazione, non ha nascosto di essere ancora provata a causa delle liti con Antonella.

Valeria Marini pronta a denunciare Antonella Elia dopo il GF Vip? La confessione

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha colto la palla al balzo per chiedere a Valeria Marini se a questo punto abbia valutato di adire per vie legali nei confronti di Antonella Elia al Grande Fratello Vip. E a quel punto la popolare showgirl de Il Bagaglino ha risposto con estrema schiettezza:

“Non lo so, ci penseranno i miei avvocati…Al momento ho solo un pensiero: dare una mano in questa emergenza…”

Dopo l’eliminazione dal GF Vip, Valeria Marini, che è stata recentemente criticata da Alessandro Cecchi Paone, ha subito cercato di rendersi utile per contrastare questa epidemia da coronavirus: “Sto raccogliendo fondi tra i mie conoscenti per poter inviare più macchinari possibili nelle strutture…”

GF Vip, Valeria Marini furiosa: “Chi insulta dovrebbe essere squalificato”

Sul finire di questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Valeria Marini, parlando sempre di ciò che è successo nella casa del Grande Fratello Vip, ha anche voluto dichiarare:

“La Tv dovrebbe veicolare i giusti messaggi…Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato…”

Pur non citandola in questo suo sfogo, è chiaro il riferimento a Antonella Elia del GF Vip. Prima o poi le due donne riusciranno a chiarirsi?