X


La vita in diretta, Daniela Ferolla: “Difficoltà a Linea Verde”

Scritto da , il Aprile 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Daniela Ferolla 14 aprile

Daniela Ferolla ospite a La Vita In Diretta, Linea Verde Life: “Un nuovo esperimento”

Durante la puntata de La Vita In Diretta di oggi, martedì 14 aprile 2020, è intervenuta tramite collegamento da casa la bellissima conduttrice di Linea Verde Life: Daniela Ferolla. Quest’ultima ha fatto una lunga chiacchierata con la padrona di casa Lorella Cuccarini durante la quale hanno discusso anche della trasmissione Linea Verde Life condotta, appunto, da Daniela Ferolla insieme al suo collega Marcello Masi. Come ben sappiamo, quello di cui si occupano i due è la scoperta delle meraviglie italiane mediante un giro lungo il Paese per raccontare come sia organizzata l’agricoltura in città e nei grandi centri urbani. Tuttavia a causa del coronavirus il programma è stato sospesa ma Daniela ci rivela che ci sarà: “Un nuovo esperimento” in onda da sabato 25 aprile.

La Vita In Diretta, Daniela Ferolla rivela: “Ci siamo trovati in grande difficoltà”

Daniela Ferolla (la quale ha fatto un appello a Italia Sì) a La Vita In Diretta ha quindi spiegato come lei e il suo collega si sono comportati dinanzi all’emergenza coronavirus e al fatto che la loro trasmissione sia stata sospesa: “Noi ci siamo trovati in grande difficoltà perché ovviamente non sapevamo come fare, noi siamo abituati ad andare in giro e in giro in questo momento non si può andare!” ha confessato. “Abbiamo allestito a casa mia e a casa di Marcello Masi e praticamente da casa nostra ci siamo collegati con le aziende“. Confermando quindi che continueranno a farci compagnia in un modo del tutto innovativo, che continueranno a scovare le eccellenze italiane e a farci vedere quanto lavoro c’è dietro a tutte le cose che portiamo in tavola. Ma soprattutto come le varie aziende italiane si siano adattate all’esigenza.

Daniela Ferolla a La Vita In Diretta, anticipazioni di Linea Verde Life

Daniela Ferolla ci ha anche rivelato la grande sorpresa delle nuove puntate di Linea Verde Life: infatti ha detto di essersi improvvisata personal trainer in questo periodo di quarantena e aver dato qualche consiglio utile su come allenarsi e rimanere in forma, oltre al fatto di aver spiegato come mangiare e cosa mangiare. Non ci resta che aspettare per scoprire le altre novità. La situazione, quindi, è analoga a quella di Linea Verde che è stata sospesa ma che sta andando comunque in onda grazie al collegamento da casa.