X


Linea Verde sospesa. Beppe Convertini-Ingrid Muccitelli in onda… da casa!

Scritto da , il Aprile 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Linea Verde

Linea Verde, registrazioni sospese: Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini in collegamento dalle loro case

Sono state interrotte le registrazioni delle nuove puntate di Linea Verde, ovviamente a causa dell’emergenza coronavirus. Il programma condotto da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, con la partecipazione del cuoco Peppone Calabrese, in ogni domenica, lo ricordiamo, dal mese scorso è in video 6 giorni su 7, in quanto dal lunedì al venerdì vengono trasmesse puntate in replica per sostituire La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Tuttavia anche le ultime puntate di Linea Verde inedite, trasmesse nella collocazione tradizionale della domenica, sono finite, motivo per il quale, come apprendiamo dal settimanale DiPiùTV, domani, domenica 12 aprile, Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini con Linea Verde andranno in onda tramite collegamento dalle loro abitazioni.

Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli: Linea Verde domani va in onda tramite collegamento

Come scopriamo, appunto, dal settimanale citato sopra, Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini con Linea Verde domani saranno dunque in collegamento dalle loro abitazioni, per raccontare, tramite filmati registrati nei mesi scorsi ma anche di recente, un’Italia che sta reagendo.
I due conduttori, inoltre, di recente sono intervenuti a La vita in diretta, dove hanno spiegato la ragione per la quale la Rai ha deciso di collocare le repliche di Linea Verde dal lunedì al venerdì.

Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini e Peppone: ospiti e anticipazioni Linea Verde, puntata del 12 aprile

Infine, sempre dalla rivista menzionata nel primo paragrafo, scopriamo che nella prossima puntata di Linea Verde, come già detto in onda domani, domenica 12 aprile, giorno di Pasqua, come sempre a partire dalle 12.20 su Rai1, durante i collegamenti dalle loro rispettive abitazioni, Beppe Convertini (che in una recente intervista ha parlato di una paura avuta negli ultimi giorni di registrazioni) e Ingrid Muccitelli daranno spazio a Gabriele Bonci, storico protagonista de La prova del cuoco, che illustrerà ai telespettatori la ricetta della tradizionale pizza di Pasqua.