X


Luca Argentero, Cristina Marino confessa: “Lui è molto contrario…”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero, Cristina Marino sulla gravidanza racconta: “Lui è contrario che io mi alleni”

Mentre in televisione si è conclusa la prima parte della fiction di grande successo Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero sta trascorrendo questi giorni di quarantena con la compagna Cristina Marino. I due tra poche settimane diventeranno genitori e Cristina si è raccontata durante una diretta su Vanity Fair. L’attrice, grande appassionata di sport e fitness, ha confessato di continuare ad allenarsi anche adesso, con le dovute accortezze, anche se Luca non sembra essere d’accordo: “Sto facendo un po’ di attività, anche se tra poco la bimba nascerà, il tempo è quasi finito. Io mi sto allenando ancora anche se Luca è molto contrario che io mi alleni”. Su questa sua passione Cristina ha raccontato: “La mia famiglia mi ha educata allo sport, quindi la mia passione nasce da sempre”.

Cristina Marino sulla quarantena coronavirus con Luca Argentero ammette: “I nostri programmi non sono cambiati”

A proposito della situazione che l’Italia sta vivendo, Cristina Marino sulla quarantena coronavirus vissuta con Luca Argentero ha detto:

“Noi avevamo già deciso di passare gli ultimi mesi della gravidanza in questa casa in campagna, quindi i nostri programmi non sono cambiati. Avevamo deciso di prenderci questo momento solo per noi quindi avremmo comunque fatto questa quarantena.”

Cristina ha raccontato di stare vivendo un momento molto felice: “Siamo qui isolatissimi, volevamo prenderci questi momenti nostri. E’ un grandissimo privilegio. Questa quarantena mi sta facendo male per le immagini che vedo nel mondo, ma nella mia bolla sono felice”. La compagna di Argentero ha anche confessato di avere una grande paura: “Sono terrorizzata per i parenti che non possono vedere la bambina. La mia mamma, la mamma di Luca, insomma spero che le nonne possano vederla. Il mio sogno è tornare ad un piccolo pezzo di normalità”.

Luca Argentero e Cristina Marino, lei chiarisce: “Non ci saranno foto della faccia della bimba”

I due innamoratissimi Luca Argentero e Cristina Marino sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata e, soltanto da poco, hanno condiviso di più con i loro fan. E proprio sulla riservatezza Cristina chiarisce che comportamento adotteranno per la loro figlia sui social: “Non ci saranno foto della faccia della bimba, l’abbiamo deciso di comune accordo, vogliamo preservare la creatura perché poi prendono una foto e la riportano. Rispetto il modo di fare degli altri ma secondo me non è sano e può essere anche pericoloso”.