X


Marco Carta colpito da un grave lutto in famiglia: “È dura lasciarti”

Scritto da , il Aprile 20, 2020 , in Musica
foto marco carta morta nonna elsa lutto

Marco Carta in lutto, è morta nonna Elsa: “È dura lasciarti”

È arrivata come un fulmine a ciel sereno una brutta notizia: la nonna di Marco Carta è morta. La signora Elsa si è spenta oggi, lunedì 20 aprile, dopo aver combattuto contro una brutta malattia. Non c’entra niente il coronavirus. La donna è stata fondamentale nella vita di Marco Carta. Dopo la scomparsa della madre, il cantante sardo venne affidato alla nonna materna, Elsa. In un messaggio social Marco Carta ha annunciato la morte della nonna:

“È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti”.

In questo momento Marco Carta si trova nella sua Sardegna dove da marzo scorso sta trascorrendo il suo periodo di isolamento a causa del coronavirus in casa e in famiglia, come del resto tutti gli italiani.

Marco Carta, morta la nonna dopo una malattia: “Mi hai insegnato ad amare più me stesso”

Dopo la morte di nonna Elsa, Marco Carta ha deciso di pubblicare un ricordo sui suoi profili social e dedicarle dolci parole:

“Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso”.

Nonna Elsa è stata un vero e proprio faro per Marco Carta, dopo la scomparsa di mamma Monica, sempre orgogliosa di quel nipote che si è costruito una carriera professionale piena di ostacoli e ha dovuto combattere pregiudizi riguardo la sua omosessualità. Sono momenti tristi per il cantante sardo, vincitore di Amici e del Festival di Sanremo che pochi giorni fa ha ricordato la vittoria al talent show di Maria De Filippi avvenuta dodici anni fa. Tanti sono i messaggi di solidarietà e vicinanza nei confronti di Marco Carta in lutto per la nonna morta da parte del suo World Paper.

Marco Carta in lutto, è morta la nonna: “Avrei così tante cose da dire”

Ha deciso di rendere omaggio sui social alla nonna morta. Marco Carta ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram mentre scherzava con la signora Elsa e le ha voluto dedicare un pensiero:

“Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se. Ti amiamo. Buon viaggio Elsina”.