X


Paola Barale, frecciata a Gianni Sperti e Raz Degan: “Non do chance”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Gossip
foto Paola Barale Gianni Sperti Raz Degan

Paola Barale, nuova frecciatina a Gianni Sperti e Raz Degan: “Non do chance”

Da cinque anni Paola Barale ha deciso di essere single e questo ha fatto molto riflettere sul fatto che si stia chiudendo all’amore. Intervistata da Oggi la showgirl ha dichiarato che la sua condizione non implica il non amare: “Io sono perennemente innamorata. Della vita, del lavoro, dei miei amici. E degli uomini, ma a distanza”. Con gli anni Paola Barale ha raggiunto una certa consapevolezza e oggi sa chi è, quello che vuole e quello che le piace. Tuttavia si è detta non predisposta così facilmente al perdono, facendo riferimento anche al suo matrimonio con Gianni Sperti e alla storia più importante della sua vita con Raz Degan:

“Quando mi colpisce una persona alla quale ho voluto molto bene, faccio fatica a recuperarla. Preferisco chiudere, non do una seconda chance. Quando la lealtà manca, è inutile andare avanti”.

Paola Barale sulla storia con Gianni Sperti e Raz Degan: “Pensare al passato fa rimanere indietro”

Negli ultimi mesi Paola Barale è tornata a parlare delle sue storie d’amore passate con Gianni Sperti e Raz Degan, rivolgendo loro parole non propriamente lusinghiere verso i suoi due ex, limitandosi a chiarire alcune dichiarazioni passate. Intervistata dal settimanale Oggi, Paola Barale non ha fatto cenno a Gianni Sperti e Raz Degan, ma ha rilasciato alcune affermazioni che fanno pensare immediatamente a loro e, comunque, ha puntualizzato:

“Pensare alle cose passate fa rimanere indietro. A me piace stare nel presente e, pur avendo degli obiettivi, mi godo quello che ho. Questo significa vivere nell’amore”.

Per Paola Barale, che ha dichiarato che non potrebbe mai condurre programmi di Barbara D’Urso, il fatto di essere single non rende insopportabile questa calamità da coronavirus che stiamo vivendo:

“Posso fare tutto quello che voglio e stare felicemente con me stessa. Ho amici da ogni parte del mondo che mi videochiamano e professioni-sti capaci di coinvolgermi nelle loro idee”.

Paola Barale scende in campo per il coronavirus: “Mi fa sentire utile”

Nell’emergenza sanitaria coronavirus, anche Paola Barale come alcuni Vip italiani, ha scelto di essere volontaria della Croce Rossa. La showgirl ha raccontato nell’intervista rilasciata a Oggi che cercavano personale, ha riempito il modulo e ha spedito la domanda. Paola Barale è impegnata in un progetto di raccolta alimentare:

“Sono alla mia quarta settimana da volontaria. Questo appuntamento mi fa sentire utile e offre un ottimo motivo per alzarsi dal letto la mattina”.