X


I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli a Roberta Morise: “Inutile che ti vanti”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Personaggi Tv
Foto I Fatti Vostri Magalli Morise battuta

Giancarlo Magalli fa una battuta su Roberta Morise a I Fatti Vostri: “Inutile che ti vanti”

Appuntamento quotidiano su Rai2 con il programma storico I Fatti Vostri condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise (Grazianno Galatone è in quarantena); presenti in studio anche il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico sempre puntuale con le previsioni del tempo. Oggi giovedì 30 aprile all’interno della trasmissione si è dato spazio alla rubrica floreale ‘Ci vuole un fiore’ con il vivaista Coldiretti Denis Carnello che ha spiegato come piantare e far fiore i gerani sui balconi. Al termine della rubrica Roberta Morise ha dato ceduto lo spazio a Giancarlo Magalli chiedendogli “Ti sei ingelosito, Giancarlo?”. Pronta la sua battuta puramente scherzosa: “Inutile che ti vanti, tanto lo sappiamo che hai fatto appassire anche i fiori finti”.

Roberta Morise scherza a I Fatti Vostri con Denis Carnello: “Quale mi regaleresti?”

La battuta di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri ha fatto sorridere Roberta Morise, che ha rotto il silenzio su Eros Ramazzotti in un’intervista rilasciata da poco, e che ogni settimana conduce la rubrica dedicata al pollice verde grazie alla complicità del vivaista Coldiretti Denis Carnello che, dopo aver spiegato la scorsa settimana l’importanza del terreno acido per la fioritura delle ortensie, oggi è andato a elencare i passaggi per avere dei gerani belli da esporre sul balcone di casa propria. Roberta Morise, sempre molto attenta alle spiegazioni, ha voluto poi scherzare chiedendogli di che colore le regalerebbe un fiore (visto che ogni colore rappresenta una cosa precisa). La risposta del vivaista: “Rosso come la passione”.

I Fatti Vostri, ascolti mercoledì 29 aprile: Magalli-Morise convincono quasi 1 milione di spettatori

Nella giornata di ieri, mercoledì 29 aprile, I Fatti Vostri ha convinto 955mila telespettatori per il 6,3% di share, grazie alla conduzione di Giancarlo Magalli e Roberta Morise.