X


Roberta Morise rompe il silenzio su Eros Ramazzotti: “Avrei evitato…”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Gossip
foto Roberta Morise sfogo

Roberta Morise smentisce il flirt con Ramazzotti e dichiara: “Fossi stata in lui avrei evitato…”

Nessun flirt tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise. Dopo la smentita del cantante, in queste ore, sulle pagine del settimanale Chi, è arrivata la risposta anche della conduttrice de I Fatti Vostri. Roberta Morise ha confermato che con Ramazzotti si è creata solo una bella amicizia, ma ha anche ammesso:

“In queste settimane non ho detto nulla perchè penso che non ci sia nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta”.

Roberta Morise ha sottolineato che quando i gossip sono finti scemano da soli e non serve creare casi mediatici. Eros Ramazzotti ha smentito il gossip sulla presunta liaison con Roberta Morise su Instagram usando anche parole forti, dichiarando di trovare “schifoso e disumano” insistere su dei gossip infondati soprattutto considerando il momento di difficoltà che l’Italia sta vivendo per la pandemia da coronavirus.

Roberta Morise parla dello scontro tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a I Fatti Vostri: “Non si amavano”

In questi giorni I Fatti Vostri continua ad andare in onda e lo farà fino al 12 giugno, anche se si è parlato di un addio al programma da parte di Roberta Morise e Giancarlo Magalli. Intanto i due conduttori fanno compagnia al pubblico di Rai2 tutte le mattine anche se lo studio è ormai vuoto e gli operatori sono ridotti all’osso. Roberta Morise ha ammesso di aver instaurato un ottimo rapporto con Giancarlo Magalli e ha detto la sua anche sullo screzio che il conduttore ha avuto due anni fa con Adriana Volpe:

“Trovarsi sul lavoro, d’altronde non è facile. Non si amavano, succede, si va avanti”.

Roberta Morise pronta per Tale e Quale Show? “Sarebbe un sogno”

In questi giorni oltre al gossip, prontamente smentito, su un flirt tra Roberta Morise e Eros Ramazzotti, la conduttrice de I Fatti Vostri è stata al centro dell’attenzione anche per una presunta partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Roberta Morise ha ammesso:

“Non ne so nulla […] Posso solo dire che sarebbe un sogno”.