X


Carolyn Smith prima di Ballando 2020 confessa: “Sorrido e non mollo mai”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Programmi Tv
foto di Carolyn Smith sorridente

Carolyn Smith prima di Ballando con le stelle 2020 confessa ai fan: “Sorrido e non mollo mai”

Il presidente della giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith si dimostra anche sui social, in attesa di saperne di più sull’inizio della prossima stagione del talent di casa Rai, un personaggio molto positivo e, proprio per questo, apprezzato. Il suo profilo Instagram trabocca di messaggi di supporto e di speranze, indirizzati principalmente ad un pubblico femminile. Carolyn è molto attenta alle problematiche che possono appesantire le donne durante questa lunga quarantena, così ci tiene a sorridente, a dare l’esempio. Pochi minuti fa ha condiviso una sua foto molto solare e ha commentato soltanto con “Buona giornata”, aggiungendo però degli hashtag significativi: “#iamawomanfirst” (sono prima di tutto una donna) e “#sorridoenonmollomai”. Come sempre le sono subito arrivati in risposta tanti messaggi di complimenti per il suo bell’aspetto e per il buon umore.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith in rete anche il 1 maggio con Sensual Dance Fit

Non ci sono ancora notizie certe riguardo all’inizio di Ballando con le stelle 2020, ma il presidente di giuria Carolyn Smith non resta con le mani in mano e porta avanti il suo contributo per Sansual Dance Fit, un percorso studiato per le donne a casa che, in questa lunga quarantena, vogliono mantenersi in forma divertendosi col ballo. Pochi minuti fa Carolyn ha fatto sapere, attraverso il proprio profilo Instagram, che il format non si fermerà neanche il giorno della Festa dei lavoratori e sarà online venerdì 1 maggio alle ore 15.00.

Carolyn Smith in attesa di Ballando 2020 porta sui social motivazione e solidarietà

In attesa di Ballando 2020 Carolyn Smith, che qualche giorno fa aveva motivato le sue fan con il messaggio “Nessuno può giudicarmi“, dà il suo sostegno sui social anche in termini di solidarietà. Risale a ieri un suo post su Instagram per l’associazione AIRC, che si occupa della ricerca per le cure a diverse forme tumorali.