X


Carolyn Smith prima di Ballando con le stelle: “Nessuno può giudicarmi”

Scritto da , il Aprile 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith sui social

Carolyn Smith pubblica il Manifesto di SDF prima di Ballando: “Nessuno può giudicarmi, perché…”

Continua l’impegno della presidentessa della giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith con Sensual Dance Fit, il format web che aiuta le donne a rimanere in forma da casa attraverso l’attività fisica e la danza. Pochi minuti fa la coreografa di origini britanniche ha condiviso, attraverso il proprio profilo Instagram, il Manifesto di SDF, nel quale si leggono alcuni slogan che possono contribuire a tenere alto il morale un po’ indebolito dalla lunga quarantena. Il testo è una raccolta di frasi a scopo motivazionale, che condensa il suo scopo forse, più che in tutte le altre, in questa massima: “Nessuno può giudicarmi, perché solo io so cosa è meglio per me”. Le fan, in risposta, la salutano e ringraziano, rinnovandole tutto il proprio affetto. Cos’altro contiene il Manifesto?

Ballando con le stelle, il giudice Carolyn Smith svela il contenuto del Manifesto di SDF

Carolyn Smith, nei giorni scorsi, si era detta addolorata a tal punto da piangere per le tante vittime provocate dal coronavirus. Forse anche per questo la presidentessa di giuria di Ballando con le stelle, ha condiviso su Instagram il Manifesto di Sensual Dance Fit:

Sono una donna, prima di tutto. Sono la donna dei miei sogni. Ogni giorno onoro la mia bellezza e la mia sensualità dedicandomi attenzioni speciali.

Il Manifesto è un invito a guardarsi con occhi migliori, a valorizzarsi. E’ importante tenere in considerazione il parere degli altri, ma senza lasciare che cambino l’idea che abbiamo di noi stessi. Un messaggio indirizzato principalmente alle donne, ma che può tornare utile anche al pubblico maschile.

Carolyn Smith, il web show con Milly Carlucci prima di Ballando con le stelle

In attesa di capire quando potrà andare in onda la prossima stagione di Ballando con le stelle, ieri Carolyn Smith e Milly Carlucci sono tornate in diretta su Instagram col format web Io resto a casa show. Alla trasmissione hanno preso parte anche Emanuela Aureli e Fabio Canino.