X


Enzo Miccio retroscena su Pechino Express: “Le avrei sbattute fuori”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Enzo Miccio

Pechino Express- Le stagioni dell’Oriente, Enzo Miccio svela un retroscena: “Le avrei sbattute fuori”

Enzo Miccio e Marco Mazzocchi oggi durante una diretta su instagram hanno raccontato altri aneddoti e retroscena su Pechino Express. Il wedding planner durante il racconto è tornato a parlare dell’eliminazione dei Gladiatori. Durante la semifinale infatti sono stati lui e Carolina Giannuzzi ad eliminare Max Giusti e Marco Mazzocchi (Gladiatori) salvando le Top Dayane Mello ed Ema Kovac. Ebbene Enzo Miccio ha confessato:

Se ci foste stati voi e le Collegiali io avrei sbattuto fuori le Collegiali, ma tra voi e le Top ho eliminato voi perché ho pensato che le altre si eliminassero da sole.

Ragionamento che non fa una piega visto che Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno vinto.

Enzo Miccio a Pechino Express elimina i Gladiatori, Marco Mazzocchi: “Io non lo avrei mai fatto”

Il ragionamento di Enzo Miccio sull’eliminazione delle coppie più forti a Pechino Express non ha convinto Marco Mazzocchi, che con Max Giusti formava la coppia de I Gladiatori, che ha replicato:

Io non ti avrei mai eliminato, per arrivare in finale insieme e batterti lì. Sono due punti di vista diversi ma entrambi accettabili.

Se da un lato, dopo tante settimane, tale eliminazione non è ancora andata giù a I Gladiatori, Marco Mazzocchi ed Enzo Miccio sono entrambi d’accordo sul fatto che a Pechino Express hanno regalato del trash divertente e mai volgare. Mazzocchi ha infatti concluso: “Le discussioni sono state all’acqua di rose, molte volte abbiamo lasciato perdere se qualcosa non ci piaceva. Non siamo mai scesi nel trash becero”

Pechino Express, Marco Mazzocchi a Enzo Miccio rivela: “Con Max Giusti stiamo scrivendo una serie divertente”

Marco Mazzocchi e Max Giusti in queste settimane, sempre su instagram, hanno commentato le varie tappe di Pechino Express, in cui hanno rivelato che è stata tagliata una scena molto toccante. Per le prossime settimane invece Marco Mazzocchi ha annunciato a Enzo Miccio: “Io e Max stiamo scrivendo una serie divertente non ha ancora un nome ma ci sarà da divertirsi”