X


Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli, psicologa: “Bisogno di attenzioni”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani nicola vivarelli

Uomini e Donne Gemma Galgani, psicologa su Sirius Nicola Vivarelli: “Bisognoso di attenzioni”

Ha destato particolare scalpore Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma Galgani. Il giovane 26 enne si è presentato alla dama a Uomini e Donne con lo pseudonimo di Sirius e ha deciso di corteggiare la 70enne dama del parterre del Trono Over, ma quello che non ha detto in televisione è stato che appartiene ad una agenzia di modelli e influencer, oltre ad essere un terzo ufficiale della marina mercantile. La psicologa Ilaria Squaiella ha parlato su Chi dell’amore virtuale alla realtà dei fatti, ovvero quello che è successo tra Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli:

“Una donna di età importante è una compagna, un’amica, un’amante esperta e anche una mamma, racchiude dentro di sè moltissimi aspetti che possono attrarre un uomo più giovane, da un lato maturo per la sua età e dall’altro bisognoso di attenzioni e conferme”.

Gemma Galgani di Uomini e Donne e Sirius Nicola Vivarelli, rivelazione: “Fondamentale vivere la relazione

La psicologa Ilaria Squaiella ha analizzato l’iniziale relazione tra Gemma Galgani e Sirius Nicola Vivarelli di Uomini e Donne. La loro conoscenza è partita tramite chat ed è possibile, secondo la dottoressa, provare già una forte attrazione per una persona che non abbiamo mai visto in carne e ossa, ma conosciamo attraverso i canali virtuali:

“Molto spesso la visione di fotografie, filmati o una conoscenza mediatica, come nel caso di Sirius nei confronti di Gemma, è sufficiente per alimentare la fantasia e il nostro lato romantico”.

Naturalmente, in questi casi si tratta per lo più di protezioni che scattano nei confronti dell’altro, ovvero ci si innamora dell’idea di quella persona, “di ciò che pensiamo sia e che molto spesso può non corrispondere alla realtà”. Quando la differenza di età è molto importante ed è la donna a essere più matura, ci troviamo davanti a una scelta anticoncezionale, espressione di una “personalità eccentrica, desiderosa di infrangere le regole, per lo meno in amore”. Quello che conta ed è fondamentale è il vivere la relazione nella quotidianità.

Uomini e Donne, Sirius Nicola Vivarelli contro Jack Vanore: “È un cogl**ne”

Negli ultimi giorni la vita privata di Siriusc Nicola Vivarelli di Uomini e Donne è sotto la lente d’ingrandimento. Nel 2012 Sirius corteggiatore di Gemma Galgani (la quale ha fatto una confessione) ha postato una foto con Jack Vanore e in quell’occasione aveva scritto:

“Ahahah è un cogl**ne di Uomini e Donne. Comunque il vero Vip sarei io ahahah. Il suo braccio è più grosso del mio corpo”.

foto Sirius Nicola vivarelli uomini e donne jack vanare