X


Vieni da me, Povia contro Caterina Balivo: “Polemica inutile”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Musica
foto Povia Caterina Balivo

Vieni da me, Povia contro Caterina Balivo: “Polemica inutile”

Giuseppe Povia identifica come “polemica inutile” quello che è successo dopo il suo collegamento con Vieni da Me, programma che va in onda su Raiuno nel primo pomeriggio condotto da Caterina Balivo. L’intervista che ha sollevato la polemica è stata mandata in onda, in diretta, ieri, mercoledì 6 maggio. Già durante la chiacchierata tra il cantante e la conduttrice la tensione è molto salita, colpa di un’esclamazione dell’artista. “Sono un gay mancato perché amo le pulizie” la frase incriminata che ha scatenato l’ira (non solo) della padrona di casa del talk show che lo ha risposto direttamente. Non è mancata la polemica e i numerosi commenti sul web. L’artista è intervenuto nelle scorse ore per commentare quanto accaduto.

Povia contro Caterina Balivo dopo la bufera a Vieni da me

Su Instagram Giuseppe Povia ha pubblicato il video della sua intervista a Vieni da Me, commentando così l’accaduto: “Polemica inutile, non mia, sul termine “gay”. Stavo facendo una bellissima intervista ma poi loro sono andati in panico perché ho detto: Sono un gay mancato perché amo le pulizie“. Loro è riferito, chiaramente, alla conduttrice Caterina Balivo e alle pochissime persone dello staff presenti in studio. “Battuta innocua e in buona fede” ha continuato ancora il cantante nel suo messaggio: “Il 90% dei messaggi sul web sono in mia difesa infatti grazie“. Sulla questione si è espressa Vladimir Luxuria definendolo maschio cavernicolo.

Vieni da me, Caterina Balivo rimprovera un ospite

Povia si è detto molto triste del fatto che, dopo l’errore commesso, non lo inviteranno più a Vieni Da Me. Il cantante era ironico sulla questione e l’ha così espresso: “Ora pero, per sta stupidata, non mi inviteranno più e sono triste“. Caterina Balivo, durante la trasmissione di ieri, dopo il primo rimprovero al cantante, gliene ha riservato un secondo: “Stiamo calmi, è un ospite e vorrei finire l’intervista con il sorriso. Ha detto una cre******, a casa gli avrei detto altro” ha confessato la conduttrice dopo aver saputo che la frase stava facendo parecchio rumore sui social.