X


Linea Verde, Beppe Convertini fa una confessione: “Mi pesa molto”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto di Beppe Convertini

Linea Verde, Beppe Convertini confessa: “Mi pesa stare lontano dalla mia famiglia”

Linea Verde, il meraviglioso viaggio alla scoperta della nostra terra e dei suoi prodotti tipici, ci ha fatto compagnia anche durante il periodo più duro del lockdown. Beppe Convertini, che conduce il programma insieme a Ingrid Muccitelli, in un’intervista concessa al settimanale Telesette ha spiegato di essere molto felice di poter continuare a offrire questo servizio, di portare serenità in un momento tanto difficile. Ma, anche se lo vediamo sempre sorridente ed entusiasta, ciò non vuol dire che per lui sia stato tutto semplice:

Mi pesa molto restare lontano dalla mia famiglia, che è in Puglia. Non li vedo da molto, perché dall’inizio dell’emergenza non mi sono mai spostato da Roma.

Il conduttore ha deciso di fare una scelta responsabile, quella di non mettere a rischio la salute dei suoi cari, soprattutto della madre Grazia, che ha 83 anni.

Linea Verde, successo di ascolti. Beppe Convertini: “Il nostro lavoro viene premiato”

Se nella sfera privata gli è costato, com’è successo a tutti durante il lockdown, dover fare qualche sacrificio, dal punto di vista professionale Beppe Convertini può essere pienamente soddisfatto delle proprie scelte. Linea Verde ha continuato a registrare picchi molto alti di share. Nell’intervista rilasciata a Telesette, il conduttore spiega:

Gli ascolti premiano il nostro lavoro, repliche comprese, visto che la puntata inedita ora è solo quella della domenica.

Hanno continuato a girare, per raccontare la filiera agroalimentare in questo frangente di crisi, soltanto a Roma e dintorni. Ma presto spera di poter riprendere a viaggiare per i luoghi fantastici del nostro Bel Paese.

Beppe Convertini sulla fine del lockdown: “Il primo abbraccio sarà per mamma Grazia”

Qualche giorno fa Maurizio Costanzo aveva lodato il lavoro di Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli a Linea Verde dicendo di loro: “Stile mai superficiale“. Ora il conduttore, su Telesette, confessa:

Quando tutto finirà, il primo abbraccio sarà per mamma Grazia e per la mia famiglia.