X


Flavio Insinna fa una rivelazione sul papà di una conduttrice a L’Eredità

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 17 maggio

L’Eredità, Flavio Insinna saluta il papà di Vira Carbone: “E’ un fan della ghigliottina!”

Anche oggi, domenica 17 maggio, come tutte le sere L’Eredità ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 prima dell’ora di cena. E nella breve anteprima, andata in onda come da tradizione attorno alle 18.40, subito dopo la fine di Da noi a ruota libera, Flavio Insinna ha salutato il papà di una collega, ossia Vira Carbone, conduttrice di Buongiorno Benessere, il programma dedicato alla salute trasmesso il sabato mattina su Rai1.

Saluto il papà di Vira Carbone, grande appassionato de L’Eredità: è un avvocato. Vira mi ha detto che quando può molla i clienti, lascia lo studio e corre a casa per seguire la ghigliottina!

ha affermato Flavio Insinna, aggiungendo subito dopo: “Grazie! Un saluto all’avvocato Paolo Carbone e buon lavoro a Vira”.

Flavio Insinna nell’anteprima della puntata di oggi de L’Eredità: “Vira Carbone è meravigliosa”

Lo ha definito “un saluto in famiglia” Flavio Insinna il saluto mandato al papà di Vira Carbone nell’anteprima della puntata di stasera de L’Eredità, sottolineando poi che si riferiva alla “meravigliosa famiglia della Rai”.

Vira Carbone è una meravigliosa conduttrice e giornalista Rai e non solo. E’ stata lei a chiedermi di salutare il papà, appassionatissimo della nostra ghigliottina. E io le ho detto: “Certo che lo saluto!”

ha poi specificato Flavio Insinna, sempre nella breve anteprima della puntata di oggi de L’Eredità.

L’Eredità anteprima, Flavio Insinna ai concorrenti / campioni in gara: “Non fate queste facce”

Rivolgendosi invece ai concorrenti in gara a L’Eredità stasera, ossia alcuni dei più bravi campioni de L’Eredità delle ultime edizioni (dal 4 maggio si gioca per aiutare la Protezione Civile), Flavio Insinna (che ieri sera, dopo la vittoria della campionessa Caterina alla ghigliottina, ha fatto un chiarimento), ha detto scherzosamente:

Non fate queste facce! E’ l’ultima sera per voi, ma non si sa mai, qualcuno potrebbe tornare.