X


Taylor Mega fa un annuncio alla moglie di Paolo Bonolis: “Ho una chicca”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Taylor Mega

Taylor Mega annuncia a Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis: “Ho una chicca”

Taylor Mega è un’influencer nota soprattutto per essere stata opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Nei mesi scorsi però, a causa di un suo post in cui ironizzava sulle forze dell’ordine la padrona di casa di Live non l’ha più invitata nelle sue trasmissioni. Tuttavia Taylor Mega non si è persa d’animo, ha continuato la sua carriera di influencer ed adesso ha fatto un importante annuncio. Durante una diretta su instagram con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e sua grande amica ha dichiarato:

“C’è una chicca, a giugno dovrei ripartire con un nuovo programma su RealTime”.

La ragazza però non ha fornito maggiori dettagli e particolari su ciò.

Paolo Bonolis ironizza con la moglie Sonia Bruganelli: “Durante questa quarantena ci siamo separati”

Taylor Mega, per quanto riguarda la sua vita privata, sta vivendo questa quarantena insieme al suo fidanzato Tony Effe, rapper e musicista, che proprio oggi ha compiuto gli anni. Durante la diretta con Sonia Bruganelli, l’influencer ha ammesso che, nonostante i due stiano insieme da poco, la convivenza procede molto bene. A questo punto però è intervenuto Paolo Bonolis che ironicamente ha ammesso: “Noi abbiamo già dato, abbiamo già tre figli. Durante questa quarantena ci siamo separati per poi ritornare insieme”

Sonia Bruganelli fa una rivelazione su Taylor Mega: “L’amicizia tra donne esiste”

Taylor Mega in diretta con Sonia Bruganelli, oltre a parlare dei suoi progetti futuri, ha anche raccontato di aver ricevuto parecchi colpi bassi in passato. L’influencer recentemente in un’intervista ha ammesso di aver avuto problemi di droga, addirittura ha fatto uso di eroina, e di esserne uscita soprattutto grazie alla sua forza interiore. Sonia Bruganelli, quindi, prima di concludere la diretta, sull’influencer ha rivelato:

“L’amicizia tra donne esiste. Nei momenti in cui l’ho chiamata, per esigenze di lavoro, c’è sempre. Insomma guai a chi me la tocca”.