X


Soliti Ignoti nuove puntate, Amadeus fa un cambiamento: giocano i vip

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 19 maggio

Amadeus torna stasera con le nuove puntate di Soliti Ignoti: giocano concorrenti vip

Tornerà in onda oggi, domenica 24 maggio 2020, Soliti Ignoti di Amadeus, con nuove puntate, dopo la lunga interruzione, durata circa due mesi e mezzo, dovuta allo scoppio dell’emergenza coronavirus. Tuttavia Amadeus con Soliti Ignoti-Il ritorno ha continuato ad andare in onda tutte le sere anche tra la seconda parte di marzo, il mese di aprile e la prima parte di maggio, con puntate in replica, i cui ascolti sono stati comunque sempre molto positivi. E stasera, com’è noto da giorni, Soliti Ignoti tornerà in onda con nuove puntate, per le quali, come apprendiamo dal sempre informato TvBlog, Amadeus e la sua squadra di autori hanno pensato ad un cambiamento: i concorrenti che giocheranno, infatti, saranno vip.

Soliti Ignoti, Amadeus torna in onda oggi con nuove puntate: ogni concorrente che gioca è un vip

A provare ad indovinare le identità dei protagonisti che da stasera prenderanno parte alle nuove puntate di Soliti Ignoti con Amadeus, come apprendiamo sempre dal sito citato nel primo paragrafo, saranno dunque concorrenti vip. Proprio così: in ciascuna delle nuove puntate di Soliti Ignoti-Il ritorno sarà in gara un vip diverso. Si giocherà per beneficienza, quindi il montepremi finale, se vinto, verrà devoluto alla Caritas per aiutare le persone che in questo periodo stanno avendo grosse difficoltà a causa della pandemia. Ci saranno in palio 250.000€ totali in ogni puntata di Soliti Ignoti, che il concorrente in gara avrà la possibilità di portare a 500.000, quindi al raddoppio.

Amadeus, anticipazioni nuove puntate di Soliti Ignoti-Il ritorno: Paolo Fox primo ospite

Infine, sempre dal portale menzionato nella prima parte dell’articolo, scopriamo che nella prima delle nuove puntate di Soliti Ignoti-Il ritorno, in onda stasera, Amadeus (ieri protagonista in prima serata) avrà come ospite Paolo Fox.