X


Soliti Ignoti torna in onda: Amadeus verso il sabato sera di Rai1

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Programmi Tv
foto Amadeus 19 maggio

Amadeus torna in onda con una puntata speciale di Soliti Ignoti, trasmessa sabato sera su Rai1

Da giorni si parla in rete del ritorno di Soliti Ignoti, con Amadeus, che dovrebbe ripartire domenica 24 o lunedì 25 maggio, dopo due mesi e mezzo di assenza. Il seguitissimo quiz dell’access prime time di Rai1, da anni leader d’ascolti, molto spesso vincitore nei confronti del diretto competitor, ossia Striscia la Notizia, è stato infatti interrotto attorno a metà marzo, come tanti altri programmi, per via dello scoppio dell’emergenza coronavirus. E com’è noto da giorni, Amadeus con Soliti Ignoti-Il ritorno è pronto a ripartire, dopo tante settimane nelle quali è andato comunque in onda, ma con appuntamenti in replica. Dai promo trasmessi in questi giorni su Rai1, scopriamo però che anche sabato 23, in prima serata, Amadeus con Soliti Ignoti farà compagnia al pubblico, con un lungo appuntamento in onda dalle 20.35 fino a mezzanotte, dedicato ai vip.

Amadeus in onda sabato sera su Rai1 con Soliti Ignoti-Special Vip in attesa delle nuove puntate

Si intitola Soliti Ignoti-Special Vip la puntata speciale che Rai1 ritrasmetterà sabato 23 maggio in prima serata su Rai1. Come scopriamo dalla sezione dedicata ai palinsesti nel sito della Rai, che riporta la dicitura “Rewind”, la puntata speciale di Soliti Ignoti trasmessa in prima serata sabato prossimo, sarà a quanto pare una replica. Dunque Amadeus, dopo i successi ottenuti negli ultimi due mesi anche con gli appuntamenti in onda nell’access prime time in replica, farà compagnia con il suo seguitissimo quiz per un’intera serata, in attesa di riprendere la messa in onda, come suddetto molto probabilmente dalla settimana prossima, delle nuove puntate di Soliti Ignoti, prima della cui registrazione ha fatto una rivelazione su Diodato.

Soliti Ignoti punta di diamante del palinsesto di Rai1: successo anche in replica per Amadeus

Dopo l’ultimo round di nuove puntate di Soliti Ignoti che, come già detto, in questo periodo è stato seguitissimo anche in replica, Amadeus si concederà una pausa per un paio di mesi, per poi tornare in onda da settembre, con una nuova edizione del quiz.