X


Elisa Isoardi sulla rivalità con Antonella Clerici: “Così leggo…”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto elisa isoardi chiude

Antonella Clerici, Elisa Isoardi sulla loro presunta rivalità: “Così leggo…”

Oggi Elisa Isoardi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. E in questa occasione ha parlato di se a 360 gradi. Il giornalista ha poi colto l’occasione per domandare alla conduttrice de La prova del cuoco della presunta rivalità con Antonella Clerici: “C’è rivalità tra voi?”. Su quest’ultima, tra l’altro, girano anche diverse voci di corridoio sul fatto che potrebbe sostituire la Isoardi a partire da Settembre con una nuova trasmissione. Sarà vero? Comunque sia in questa circostanza Elisa Isoardi ha voluto fare immediatamente chiarezza sulla sua collega, negando fermamente ci sia la benchè minima rivalità, aggiungendo inoltre di avere una profonda stima nei suoi confronti:

“Rivalità? Così leggo…Ma come potrebbe esserci rivalità visto che io ho imparato da lei? A 37 anni sto cercando di portare avanti un programma che Antonella ha lasciato in modo eccellente…Quindi, per quanto mi riguarda, non c’è rivalità…E credo sia reciproco…”

Insomma chi vorrebbe vedere Elisa Isoardi e Antonella Clerici l’una contro l’altra pare davvero rimarrà deluso. Difatti tra le due colleghe sembra ci sia una forte stima reciproca, con buona pace di chi vorrebbe mettere zizzania.

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi concorrente: “Non sono riuscita a conoscere il resto del gruppo”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Elisa Isoardi della nuova edizione di Ballando con le stelle, visto che farà parte del cast di provetti ballerini. E a tal proposito la presentatrice de La prova del cuoco ha dichiarato senza indugio alcuno:

“E’ un programma molto bello, va assolutamente preso con uno spirito di competizione leale…Purtroppo siamo stati bloccati dalla pandemia, quindi non sono riuscita a conoscere il resto del gruppo…”

E neppure i telespettatori sono venuti a conoscenza dei vip che andranno a comporre il cast di Ballando con le stelle 2020, a parte qualche nome. E chissà Elisa Isoardi come se la caverà nella danza. Riuscirà a stupire tutti?

Elisa Isoardi è single: “Il mio unico amore è il cane Zenit”

Sul finire di questa intervista, Elisa Isoardi, che pare sia in lizza per condurre Linea Verde, ha poi ammesso al settimanale Nuovo di essere assolutamente single: “Al momento il mio unico amore è il mio cane Zenit…” E alla domanda se rinuncerebbe mai al lavoro di conduttrice per un uomo, Elisa Isoardi ha risposto a tono: “Assolutamente no, un uomo deve amarmi per quella che sono…”