X


La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini su Rettore: “Senza giri di parole…”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Musica
foto la vita in diretta Donatella Rettore Lorella Cuccarini

Donatella Rettore a La Vita in Diretta. Lorella Cuccarini: “Detto senza giri di parole”

Anche oggi, giorno della Festa della Repubblica, Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno fatto compagnia i telespettatori del pomeriggio di Rai1 con una nuova puntata de La Vita in Diretta ricca di contenuti. Qualche minuto prima di salutare il pubblico e dare l’appuntamento a domani, Lorella Cuccarini ha intervistato Donatella Rettore a La Vita in Diretta. L’artista, nel bezzo del coronavirus, “ha raccontato sui social senza giri di parole di essersi operata per ben due volte di tumore al seno”, ha dichiarato la padrona di casa del contenitore. Donatella Rettore, infatti, a distanza di pochi giorni è stata sottoposta a due interventi chirurgici per via di un tumore maligno, proprio nei giorni più drammatici dell’emergenza sanitaria da coronavirus. L’artista a La Vita in Diretta ha spiegato di stare benissimo:

“Sembra che stiamo superando tutto. Una giornata senza sorriso è una giornata persa”.

La Vita in Diretta: Donatella Rettore fa una rivelazione a Lorella Cuccarini su Mara Venier

Oltre a parlare del terribile momento vissuto dopo aver scoperto di avere un tumore maligno al seno, Donatella Rettore a La Vita in Diretta ha ringraziato Mara Venier. La cantante a Lorella Cuccarini e ai telespettatori ha raccontato che la padrona di casa di Domenica In, che subito dopo la puntata è andata in clinica e a Io e Te ha fatto una rivelazione a Pierluigi Diaco, le ha dato l’input di far ristampare Incantesimi Notturni in vinile per la prima volta e sarà una edizione speciale perchè azzurra, tutta glitterata e in copertina la cantante sarà con la mascherina. Nel nuovo progetto sarà inclusa anche il celebre singolo Di Notte Specialmente. Donatella Rettore aveva festeggiato qualche mese fa a La Vita in Diretta i 40 anni di Splendido Spendente uno dei brani più famosi della rocker che qualche anno fa è stato inserito anche in un film di Carlo Verdone nella colonna sonora di Benedetta Follia. A breve Donatella festeggerà anche un altro dei suoi successi più amati, Cobra.

La Vita in Diretta: Donatella Rettore ringrazia Lorella Cuccarini e Matano: “Siete stati bravi”

Hanno ricevuto i complimenti di Donatella Rettore Alberto Matano e Lorella Cuccarini. L’artista ha dichiarato che durante il lockdown li ha seguiti tutti i giorni e puntualmente si sintonizzava con La Vita in Diretta per sentire i dati forniti dalla Protezione Civile. Donatella Rettore ha esteso anche i ringraziamenti alla redazione di Domenica In, Mara Venier e a L’Eredità.