X


Italia Sì di mattina, Alessi: “Marco Liorni non ha avuto vita facile”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 4 giugno

Marco Liorni a Italia Sì giorno per giorno, Roberto Alessi confessa: “Non ha avuto vita facile”

Lunedì 1 Giugno è iniziata la nuova avventura televisiva di Marco Liorni con Italia Sì giorno per giorno. Difatti la Rai, dopo il grande successo ottenuto il Sabato pomeriggio con Italia Si, ha voluto il presentatore tutte le mattine sulla prima rete nazionale con una versione riveduta e corretta del suo programma. E proprio su Marco Liorni e questo suo meritato successo, il direttore del settimanale Novella 2000, Roberto Alessi, nella sua rubrica ‘Up and down’, ha voluto dire la sua. In questa occasione il giornalista ha dapprima colto la palla al balzo per rivelare di nutrire nei suoi confronti una profonda stima, e successivamente ha anche raccontato:

“Non ha sempre avuto vita facile in Tv pur essendo un ottimo professionista che ha dalla sua parte un pubblico per bene che non lo abbandona mai, probabilmente neanche questa volta…”

E in effetti gli ascolti di Italia Sì giorno per giorno di Marco Liorni su Rai1 in questi giorni sono stati decisamente buoni.

Italia Sì giorno per giorno di Marco Liorni, Roberto Alessi: “Ci ha creduto tanto”

Il direttore del magazine Novella 2000, Roberto Alessi, sempre parlando di Marco Liorni a Italia Sì giorno per giorno su Rai1, ha anche dichiarato quanto segue:

“Lui ha sempre creduto molto nel suo progetto Italia Si, e dopo i primi tentennamenti la Rai ha creduto nel programma…”

Con Marco Liorni a Italia Sì di mattina anche il cast di opinionisti è rimasto il medesimo: Rita Dalla Chiesa e Elena Santarelli in studio e Mauro Coruzzi in collegamento. Come si dice in queste occasioni: ovviamente squadra che vince non si cambia.

Marco Liorni confermato a Reazione a catena: ecco quando torna su Rai1

Marco Liorni sempre più volto di punta della prima rete nazionale. Difatti il conduttore di Italia Sì, che ieri ha fatto notare alla Santarelli di aver commesso una gaffe, è stato già confermato alla guida del game show Reazione a catena che dovrebbe andare in onda a fine giugno su Rai1, andando così a sostituire L’Eredità di Flavio Insinna. Insomma pare davvero che questa Estate sarà pregna di impegni per Marco Liorni.