X


Taylor Mega fa pace con Barbara d’Urso a Live e si sfoga dopo la puntata

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Taylor Mega Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso

Live Non è la d’Urso, Taylor Mega si sfoga dopo la puntata: “Questa è la mia faccia di chi mi rivede in Tv”

Ieri a Live di Barbara d’Urso c’è stato un momento inatteso dalla maggior parte del pubblico a casa. Di cosa si tratta? Taylor Mega e Barbara d’Urso hanno fatto pace a Live. Difatti la conduttrice, dopo un brutto gesto fatto dall’influencer nei confronti della polizia, ha dichiarato di non volerla più ospite nelle sue trasmissioni. Tuttavia quest’ultima, dopo mesi, si è scusata con la conduttrice, la quale ha deciso di concederle un’altra chance. Ovviamente i social sono impazziti. Intanto la pagina instagram indifferenzaastrale ha pubblicato anche uno screen di una sua espressione un po’ buffa durante il suo intervento, scrivendo nella didascalia: “La mia faccia quando…Sai già chi taggare…” Post notato proprio da Taylor Mega, la quale ha subito colto l’occasione per lanciare a tutti i suoi numerosi hater una bella frecciata velenosa: “La mia faccia quando chi ti criticava ti ha rivisto in Tv…” Post questo corredato dall’emoji con il dito medio. Insomma la ragazza è sì stata fuori dalla Tv per diverso tempo, ma sicuramente non ha perso il suo caratterino bello acceso.

Taylor Mega dopo Live di Barbara d’Urso: “Vi ho fatto una bella sorpresa”

In queste ore Taylor Mega, dopo la sua inaspettata ospitata a Live Non è la d’Urso, ha anche pubblicato un video nelle sue storie su instagram. Un video in cui la popolare influencer ha colto l’occasione per ringraziare i suoi fan per il grande affetto ricevuto, ma anche per dire di essere stata felice di aver fatto a tutti questa bella sorpresa:

“Come sempre ragazzi…Grazie a tutti per il sostegno…Grazie per tutte le storie in cui mi avete taggato…Le ho viste tutte…E bella sorpresa che vi ho fatto alla fine…”

Dalla prossima stagione televisiva Taylor Mega, che ieri ha annunciato di voler avviare una class action contro un’azienda che si è comportata in maniera poco cristallina nei confronti dei suoi follower, tornerà in Tv in pianta stabile?

Live di Barbara d’Urso, Taylor Mega ospite: la provocazione di Deianira Marzano

L’ospitata di Taylor Mega da Barbara d’Urso non è certo passata inosservata. E anche la popolare e temibile influencer Deianira Marzano ha voluto dire la sua, lanciando una proposta un po’ provocatoria all’influencer:

“Con il cachet che hai avuto a Live perchè non rimborsi tutti quelli che sono stati truffati da quell’azienda?”

Taylor Mega cosa avrà da dire in merito?