X


Taylor Mega replica alle accuse da Barbara D’Urso: “Avvierò class action”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Taylor Mega Barbara D'Urso a Live Non è la D'Urso

Live-Non è la D’Urso, Taylor Mega si difende dalle accuse di Striscia: “Avvierò class action”

Taylor Mega nei giorni scorsi è finita al centro del mirino di Striscia la notizia per una presunta truffa perpetuata ai danni dei suoi follower. Nello specifico il tg satirico di Antonio Ricci le ha dedicato un servizio in cui spiegava che un cuscino da lei pubblicizzato era in realtà una truffa e che molti suoi follower dopo aver comprato il prodotto non lo hanno mai ricevuto. Nella puntata di questa sera di Live-Non è la D’Urso, Taylor Mega si è quindi difesa da Barbara D’Urso dicendo di non aver nessuna colpa e che in realtà ha intenzione di intraprendere una class action contro questo brand

Taylor Mega replica alle accuse di truffa da Barbara D’Urso: “Non è una mia colpa”

Taylor Mega a Live- Non è la D’Urso nello specifico si è difesa dalle accuse di truffa affermando:

“Non è una mia colpa, io mi sono affidata al brand, perché prima avevo controllato che era affidabile. Io ci avevi già lavorato prima, vendevano dei leggins e tutto è sempre arrivato, poi hanno fatto il cuscino e non è arrivato.”

L’influencer poi da Barbara D’Urso ha voluto aggiungere:

“Mi è dispiaciuto per i mie fan ed ho deciso di avviare una class action contro questo brand infatti metterò a disposizione tutti i miei legali per tutte le persone truffate”.

Insomma si vedrà se i suoi follower che hanno comprato quei prodotti pubblicizzati da lei riusciranno ad essere risarciti.

Barbara D’Urso perdona Taylor Mega: “Ha avuto il coraggio di chiedermi scusa”

Proprio come aveva spiegato poco prima su Fabrizio Corona, che ha fatto una confessione in puntata, Barbara D’Urso ha ammesso di aver perdonato anche Taylor Mega. L’influncer e la conduttrice, infatti, avevano litigato duramente qualche settimane fa, oggi Barbara D’Urso a Live-Non è la D’Urso ha quindi ribadito che se è presente in studio è perché ha avuto il coraggio di scusarsi sia con lei che per il suo post contro le forze dell’ordine. In puntata ha anche parlato Vittorio Sgarbi dopo l’incidente.