X


Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, l’annuncio: “Siamo pronti a viverci”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Nicola Uomini e Donne felici

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli annunciano: “Pronti a viverci tra Torino e Forte dei Marmi”

Chi dice che la storia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli non stia andando a gonfie vele forse è del partito di Tina Cipollari, la quale pensa che non dureranno molto, e che lui scapperà appena potranno stare insieme fisicamente senza distanziamento e soprattutto senza mascherina. Gemma e Nicola hanno regalato ai loro fan e ai telespettatori un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. Gemma Galgani annuncia:

“Lui mi ha assicurato di non veder l’ora di venire a Torino, nella mia quotidianità. E poi io posso andarlo a trovare quando voglio. Già immagino una passeggiata romantica a Forte dei Marmi”.

Nicola Vivarelli, esterna con Gemma Galgani a Roma: “Tutto emozionante”

La neo-coppia, se così si può dire, composta da Gemma e Nicola, ha fatto un’esterna a Roma dove si sono lasciati andare ritrovando uno scampolo di normalità in mezzo a un mondo che vive con una mascherina sul volto e rigorosamente distanziati dagli altri. “E’ stato così emozionante” ha raccontato Nicola Vivarelli a UeD Magazine, “anche perché abbiamo ritrovato quella libertà che tanto era mancata per stare insieme io e Gemma fuori dallo studio”. Secondo Gemma Galgani lui l’ha sorpresa un’altra volta portandola in un preciso posto e si è lasciato talmente andare con lei che ha fatto uno strappo alla regola mangiando delle prelibatezze come gli arancini fritti e quant’altro.

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani felice con Nicola: “Non ci sono stati rimproveri”

Per Gemma e Nicola di Uomini e Donne Over niente Temptation Island, d’altronde non sono ancora una coppia nonostante la ferrea intenzione di conoscersi e viversi quest’estate al di fuori del programma di Maria De Filippi. Parla Gemma Galgani a proposito dell’esterna con Nicola: “Non ci sono state contestazioni e rimproveri, ma tanti segnali incoraggianti. Ci salutano con affetto”.