X


Gemma Galgani Nicola Vivarelli, agente: “Temptation Island? Niente proposte”

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani e Sirius

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, parla l’agente di lui: “Temptation Island? Nessuna proposta”

Uomini e Donne si è concluso da pochi giorni appena ma i telespettatori sentono già la mancanza delle vicende amorose più spiate della tv. Per quello che riguarda il Trono Classico, i percorsi dei protagonisti si sono conclusi nel migliore dei modi: sono nate tre nuove coppie negli studio di Canale 5. Ma come proseguiranno le avventure del Trono Over? Molti se lo sono chiesti e qualcuno ha fantasticato sulla questione osando qualche azzardo. Da qualche giorno si sente parlare di una presunta partecipazione della coppia Gemma Galgani e Nicola Vivarelli alla prossima edizione di Temptation Island. Notizia prontamente smentita dall’agente del cavaliere che è stato contattato dal portale Fanpage.it.

“Non c’è stata ancora nessuna proposta. Lo abbiamo letto dai giornali”

Trono Over, l’agente di Vivarelli: “Gemma e Nicola non sono una coppia”

Nelle ultime ore sul web è girata una voce secondo cui Gemma Galgani e Nicola Vivarelli parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island che si farà e partirà il prossimo 7 luglio. E’ davvero così? No, la notizia è stata smentita da Fabio Filiziano, agente di Nicola Vivarelli, il quale ha fatto chiarezza sulla questione.

“A noi non hanno detto nulla. Nicola e Gemma non sono una coppia, anche se stanno continuando a vedersi”

Le parole che hanno messo a tacere i rumors delle ultime ore riguardanti proprio la storica dama del Trono Over e il giovane corteggiatore Nicola Vivarelli.

Nicola Vivarelli a Temptation Island con Gemma? L’agente: “Un modo per mettersi alla prova”

Nonostante la smentita riguardo una possibile partecipazione di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani a Temptation Island, l’agente del cavaliere non esclude la possibilità di vederli nel reality delle tentazioni nel caso in cui dovesse arrivare una proposta: “Perché no? E’ un modo per mettersi alla prova“. Insomma, per ora nulla di certo ma ci sono buone speranze. Il giovane cavaliere, che di recente si è sfogato, nei giorni scorsi è stato a Torino e in molti hanno pensato che nel viaggio c’entrasse Gemma, ma l’agente è intervenuto a far chiarezza anche su questo: “E’ venuto a salutare me che vivo a Torino“.