X


Uomini e Donne, Ida Platano lancia uno strano messaggio: “Se non puoi…”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano delusa

Uomini e Donne Over, Ida Platano stupisce sui social: “Se non puoi, devi”

In queste settimane Ida Platano e Riccardo Guarnieri continuano ad essere al centro dell’attenzione. La coppia nata a Uomini e Donne ha conquistato il pubblico con una storia d’amore fatta di alti e bassi ma costellata di colpi di scena e sentimento. Ida e Riccardo hanno trascorso la quarantena insieme, mettendo alla prova il loro rapporto con la convivenza. Riccardo sarebbe poi tornato a Taranto per far visita alla famiglia, terminato il lockdown. Al momento però Guarnieri continua a mantenere il silenzio sui social, mentre Ida Platano ha postato uno strano messaggio, visibile in fondo all’articolo. La dama protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato questa citazione di Anthony Robbins:

“Se non puoi, devi. E se devi, puoi”.

Si tratta di un messaggio rivolto a Riccardo Guarnieri? Ida Platano si è limitata a postare la citazione senza fare nomi o fornire ulteriori indizi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano: che fine ha fatto Riccardo Guarnieri?

Ida Platano continua ad essere attivissima sui social. La dama di Brescia usa il suo profilo Instagram per lavoro e non solo. La compagna di Riccardo Guarnieri mostra ogni giorno ai suoi followers stralci di vita quotidiana, dai pranzi e le cene preparate al figlio Samuele, al lavoro nel suo salone di bellezza, fino ai weekend trascorsi in piscina. Ma che fine ha fatto Riccardo Guarnieri? Questa è stata una delle domande dei followers di Ida Platano su Instagram. Il cavaliere di Taranto manca ormai da diverse settimane dalle Instagram Stories della 38enne e potrebbe essere ancora in Puglia.

Uomini e Donne Trono Over, Ida Platano criticata per una foto

Bellissima e in splendida forma, Ida Platano continua a posare sui social regalando foto del suo primo piano e sfoggiando anche immagini in cui mostra una silhouette invidiabile. L’ultimo scatto della compagna di Riccardo Guarnieri con le lenti azzurre è stato però criticato su Instagram, una follower ha infatti scritto: “Per favore però togli le lenti colorate sei bella uguale, anzi di più perchè naturale”. Intanto di recente Ida ha fatto una confessione inaspettata.