X


Luigi Favoloso attaccato da Di Lorenzo: “Lavori sulle paure di Elena”

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Gossip
foto luigi favoloso elena morali matrimonio

Daniele Di Lorenzo contro Luigi Mario Favoloso: “Lavori sulle paure di Elena Morali”

Sul finire della puntata di ieri di Live Non è la d’Urso la conduttrice ha voluto parlare di Elena Morali e Luigi Favoloso. Difatti questi ultimi sono volati a Zanzibar per sposarsi. Una decisione che ovviamente ha creato non poco scompiglio sul web, e non solo. Nel programma condotto da Barbara d’Urso sono state mostrate però pure alcune immagini in cui Elena Morali è stata sorpresa in atteggiamenti decisamente complici con l’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo. Foto che pare siano risalenti a Martedì scorso. Il fotografo che ha fatto questi scatti ha rivelato ai microfoni di Live che ci sarebbe stato anche un bacio tra loro. Tuttavia la ragazza, ospite della trasmissione, ha prontamente smentito. Dopo la trasmisione Daniele Di Lorenzo è tornato a parlare di questa faccenda legata alla promessa di matrimonio a Zanzibar, asserendo sui instagram che la sua ex sarebbe costretta a far cose che non vorrebbe fare dall’ex fidanzato di Nina Moric:

“Lavorando sulle sue paure le fai fare tutto ciò che lei non vorrebbe mai fare…Ma la magistratura non ha pura di te…E per questi fatti da 15 giorni sei indagato…”

Elena Morali e Daniele Di Lorenzo insieme. Lui: “Le foto sono del giorno prima che lei partisse per Zanzibar”

Successivamente Daniele Di Lorenzo ha voluto fare chiarezza anche sulle foto mostrate ieri a Live Non è la d’Urso in cui è stato sorpreso insieme a Elena Morali in atteggiamenti molto amichevoli. Cosa ha detto? L’ex fidanzato di Elena Morali, su instagram, ha semplicemente confermato ciò che ha detto il fotografo ai microfoni di Live Non è la d’Urso:

“Le foto sono di Martedì sera…Un giorno prima che lei partisse per Zanzibar…Domani capirete molto di più…”

Quale sarà la verità? Nelle prossime ore emergeranno nuovi retroscena su quell’incontro fotografato tra Elena Morali e Daniele Di Lorenzo? E se sì, come reagirà Luigi Favoloso?

Luigi Favoloso, l’ultimo attacco di Daniele Di Lorenzo: “C’è stato un tentativo di estorsione”

Daniele Di Lorenzo, il quale ha fatto molto discutere giorni fa per via della pubblicazione sui social di alcuni messaggi ricevuti da Elena, ha poi voluto far sapere su instagram ai suoi follower:

“E adesso sveliamo tutto il resto…A partire dal tentativo di estorsione fatto da lui alla mia famiglia poche ore fa…”

Accuse queste davvero molto gravi. Motivo per cui Luigi Mario Favoloso è finito nuovamente al centro di furiose polemiche. Quest’ultimo cosa avrà da dire a tal proposito?