X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (7-8 luglio). Le previsioni

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo pianeti gialli

Paolo Fox di oggi e domani: oroscopo del 7 e 8 luglio segno per segno

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani con le previsioni 7-8 luglio dei primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare dato in allegato con il settimanale DiPiù)

ARIETE: giornata di riflessione che porta a un periodo particolare in amore e a un po’ di tensione sul lavoro. Domani un amore in crisi andrà risolto. In arrivo una buona notizia sul lavoro.

TORO: se sul lavoro le cose cambiano, c’è un po’ di agitazione in campo sentimetale. Domani il consiglio sarà quello di allontanarsi dalle persone troppo confuse. Saturno contrario non aiuta.

GEMELLI: il consiglio è quello di limare le tensioni proprio ora che la Luna è positiva. Domani potrebbero vivere qualche dubbio. Le proposte professionali non vanno sottovalutate.

CANCRO: bene il cielo in amore e i rapporti professionali vanno tenuti sotto controllo sul lavoro. Domani potrebbero vivere una bella emozione. Buona giornata per fare delle scelte importanti.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 7 e 8 luglio

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 7 e 8 luglio per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: grandi progetti sul lavoro. Domani dovranno stare attenti alle piccole discussioni. Qualche contrasto coi soci.

VERGINE: situazione astrologica complicata. Domani Luna in transito che porterà qualche agitazione. Qualche ritardo sul lavoro.

BILANCIA: periodo sentimentale interessante. Domani torna un po’ di agitazione e il consiglio è quello di non eccitare gli animi. Trattative estenuanti.

SCORPIONE: tempo di verifiche in campo professionale. Domani sottotono. Ci sono buone idee da sfruttare. Il lavoro va amministrato meglio.

Previsioni oroscopo oggi e domani di Paolo Fox, martedì 7 e mercoledì 8 luglio

Infine le previsioni di martedì 7 e mercoledì 8 luglio secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno-domani per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: dubbi in amore. Sul lavoro va abbastanza bene. Domani Luna favorevole che porta consiglio in amore. Prudenza con gli investimenti.

CAPRICORNO: sul lavoro inizia un periodo di revisione. Domani l’amore non mancherà. Periodo che porta un generale miglioramento.

ACQUARIO: rilancio emozionale. Il lavoro porta nuovi progetti. Domani continuano a vivere una fase positiva della loro vita. Bella opportunità professionale in arrivo.

PESCI: Luna favorevole. Più rigore nelle spese. Domani può nascere qualcosa di intrigante. Il lavoro non va sottovalutato.