X


Adriana Volpe a Ogni Mattina, Marcello Cirillo svela: “C’è sofferenza”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto adriana volpe marcello cirillo

Ogni Mattina su Tv8, Marcello Cirillo su Adriana Volpe: “C’è sofferenza”

E’ da poco iniziata l’avventura di Adriana Volpe e Alessio Viola alla conduzione della nuova trasmissione Ogni Mattina su Tv8. E tra i tanti telespettatori ce ne è anche uno molto caro proprio ad Adriana Volpe. Chi? Marcello Cirillo. E proprio quest’ultimo ha scritto poco fa un lunghissimo post su instagram per farle un grosso in bocca al lupo. Ma non è finita qua perchè l’uomo ha anche voluto aggiungere di sapere che dietro questa nuova trasmissione ci sarebbe davvero tanta sofferenza, sopportazione e coraggio da parte della conduttrice:

“Questa tua nuova esperienza, dietro la quale c’è sofferenza, sopportazione e coraggio…Ma alla fine tutto torna, i cattivi rimangono con la loro cattiveria in mano…”

Adriana Volpe, prima di partecipare al Grande Fratello Vip, non ha certo attraversato un periodo semplicissimo per via della querelle con Giancarlo Magalli, e successivamente per al chiusura di Mezzogiorno in famiglia.

Adriana Volpe conduce Ogni Mattina su Tv8, Marcello Cirillo: “Le persone perbene vanno avanti a testa alta”

Marcello Cirillo, sempre in questo suo lungo post pubblicato pochissimi minuti fa su instagram dedicato a Adriana Volpe, la quale a partire da oggi è alla conduzione di Ogni Mattina su Tv8, ha anche rivelato quanto segue:

“Le persone perbene, anche se a fatica vanno avanti a testa alta! Forza Adriana…”

E chissà come saranno gli ascolti domani mattina di Ogni Mattina. Adriana Volpe, sulla quale Alessio Viola ha espresso la sua opinione, riuscirà a conquistare fin da subito il pubblico a casa?

Ogni Mattina, Adriana Volpe commossa al suo debutto: “Ho il cuore in gola”

A inizio puntata Adriana Volpe a Ogni Mattina, dopo i saluti di rito al pubblico a casa, ha poi preso la parola per rivelare quanto segue:

“Sono davvero tanto emozionata e ho il cuore in gola…Vorrei ringraziare il pubblico perchè se io oggi sono qui è per voi e per il vostro affetto dimostrato dall’uscita dal GF ad oggi…”

Adriana Volpe non ha fatto mistero di essere decisamente emozionata per questo suo ritorno alla conduzione di un programma come Ogni Mattina dopo un po’ di tempo in cui ha aspettato pazientemente la sua occasione: “Rivedere la telecamera con la luce rossa che significa che siamo in diretta per me è un’emozione fortissima…”