X


Grande Fratello Vip 5: Matilde Brandi e Claudia Galanti nel cast?

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Grande Fratello
foto matilde brandi gf

Matilde Brandi nel cast del GF Vip 5? L’ultima indiscrezione

Il Grande Fratello Vip 5, secondo i beninformati, dovrebbe iniziare a metà Settembre. Ma nonostante manchino ancora diversi mesi all’inizio del reality vip condotto da Alfonso Signorini girano già diverse voci di corridoio sul cast. E proprio a tal proposito il giornalista Alberto Dandolo ha riportato un’interessante indiscrezione sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Cosa ha detto? Il popolare giornalista, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine diretto da Umberto Brindani, ha rivelato che Matilde Brandi pare sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip 5. Difatti sembra che la popolare soubrette, lontana dalla Tv da un po’ di tempo, sia corteggiatissima dagli autori del reality, i quali vorrebbero presto vederla oltrepassare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani. Lei accetterà di mettersi in gioco nella versione vip del padre di tutti i reality? Matilde Brandi nel cast del Grande Fratello Vip 5?

Grande Fratello Vip 5 cast: Claudia Galanti concorrente? Il gossip

Alberto Dandolo, sempre nella sua rubrica sul gossip sul magazine Oggi, ha anche riportato un’altra interessante voce di corridoio che circola da diversi giorni sul cast del GF Vip 5. Di cosa si tratta? Pare che Claudia Galanti starebbe smuovendo mari e monti per cercare di convincere Alfonso Signorini a darle la chance di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Ma le novità non sono finite qua perchè il giornalista, sempre sul magazine Oggi, ha anche confessato che Claudia Galanti starebbe puntando molto su un suo ritorno come concorrente nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Insomma la ragazza pare davvero voglia tornare a fare i reality nei prossimi mesi.

Concorrenti GF Vip 5: Sylvie Lubamba e ex concorrente dell’Isola nel cast?

Partecipare al Grande Fratello Vip pare essere l’obiettivo di molti personaggi del mondo dello spettacolo. E dopo l’accorato appello di Lucia Bramieri, ecco arrivarne un altro da due donne che nel loro passato hanno già partecipato ai reality show. Chi? Sylvie Lubamba e un’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, Viviana Bazzani. E’ stata proprio quest’ultima a rivelarlo sulle pagine dell’ultimo numero di Novella 2000, asserendo:

“Io e lei possiamo essere lo Yin e lo Yang del nuovo GF Vip di Alfonso Signorini…”