X


Anticipazioni Beautiful, 13-17 luglio: trame prossima settimana

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Hope e Thomas

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: episodi 13-17 luglio

I colpi di scena a Beautiful si susseguono. Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 18 luglio svelano che Thomas e Hope diventeranno più intimi ma la ragazza metterà subito le cose in chiaro: è ancora innamorata di Liam.Wyatt e Flo vanno a trovare Liam e Steffy a Malibù. La Forrester all’inizio è molto tesa ma Flo la rassicura: non le porterà mai via Phoebe. Nelle nuove puntate di Beautiful Hope chiederà a Thomas se è davvero ossessionato da lei come tutti credono e lo inviterà a non tentare più di baciarla. Emma, dopo aver ascoltato una conversazione tra Zoe e Xander, viene a conoscenza dello scambio delle culle e ne rimane sconvolta. Thomas è costretta a confessare la verità. Le anticipazioni di Beautiful rivelano ancora che Flo confiderà a Wyatt di temere di perdere tutto da un momento all’altro. Steffy è molto preoccupata per Thomas.

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 17 luglio: puntate settimana prossima

Nelle puntate di Beautiful della settimana prossima, Liam dirà a Steffy che non sopporta l’invadenza di Thomas. Hope passa a trovare le bambine e trova Liam felice e appagato. Intanto Emma è decisa a confessare la verità su Beth a Hope, Liam e Steffy. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Brooke cercherà di far capire a Thomas che non deve infastidire sua figlia. Zoe chiama Thomas per dirgli che Emma ha scoperto tutto e non intende mantenere il segreto. Thomas minaccia Emma: se dirà la verità a Hope dovrà vedersela con lui.

Beautiful, spoiler nuove puntate: anticipazioni 13-17 luglio

Le anticipazioni di Beautiful dal 13 al 17 luglio svelano che Hope si confiderà con Ridge: dopo aver visto Liam e Steffy insieme è certa di aver preso la decisione più giusta. Emma sale in auto, vuole raggiungere Hope al più presto ma una macchina la colpisce da dietro e la uccide: alla guida c’è Thomas! Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano tanti colpi di scena.