X


Rita Dalla Chiesa svela: “Mi piacerebbe condurre Lo Sportello di Forum”

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto rita dalla chiesa 27 giugno

Lo Sportello di Forum, Rita Dalla Chiesa confessa: “Vorrei condurlo”

Ieri Rita Dalla Chiesa ha fatto una lunga diretta condivisa su instagram con il popolare blogger Davide Maggio. E in questa circostanza Maggio ha colto la palla al balzo per chiedere all’opinionista di Marco Liorni se ci sia o meno qualche trasmissione in Tv che vorrebbe condurre. A quel punto la donna, con estrema schiettezza, ha svelato un suo piccolo sogno nel cassetto: “Se mi ridessero Forum su Rete4 mi piacerebbe molto ricondurlo…” Ovviamente parla de Lo Sportello di Forum che va in onda su Rete4 subito dopo pranzo. Insomma passano gli anni, ma Rita Dalla Chiesa vorrebbe sempre tornare alla conduzione della sua trasmissione storica. E chissà che prima o poi non riesca ad esaudire questo suo sogno.

Rita Dalla Chiesa svela: “Mi piacerebbe condurre una trasmissione sul mare”

Successivamente Rita Dalla Chiesa, sempre in questa lunga diretta instagram, dopo aver svelato che vorrebbe condurre Lo Sportello di Forum su Rete4 al posto di Barbara Palombelli, la quale oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni, ha anche dichiarato che un altro suo sogno sarebbe quello di condurre una trasmissione dedicata alle bellezze del mare e della natura in generale:

“Vorrei tanto condurre una trasmissione sul mare e sui viaggi…”

Ma a quel punto Davide Maggio è immediatamente intervenuto, asserendo: “Tu dovresti fare La vita in diretta…Oppure staresti bene al posto della Bortone…” Rita Dalla Chiesa ha quindi risposto immediatamente: “Però se non mi hanno chiamato vuol dire che pensano che il volto giusto sia la Bortone e non io…”

Rita Dalla Chiesa dichiara: “Ho pagato una scelta fatta anni fa”

Rita Dalla Chiesa, la quale è stata difesa da Maurizio Costanzo sulla querelle scoppiata su un suo post contro la Cina pubblicato su twitter, ha poi confidato a Davide Maggio:

“Se la telefonata non arriva non so cosa fare…Ho fatto una scelta anni fa…L’ho pagata e la sto pagando…Mi sono fatta male però sono risalita…”

L’opinionista di Marco Liorni verrà presa maggiormente in considerazione dai dirigenti Rai e Mediaset nei prossimi mesi?