X


Temptation Island: Antonella Elia delude Pietro? L’amaro sfogo di lui

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Temptation Island
foto pietro delle piane sfogo

Pietro Delle Piane deluso da Antonella Elia a Temptation Island 7? Lui: “Tutte le certezze possono crollare”

Stasera andrà in onda l’attesissima seconda puntata di Temptation Island. E giusto poco fa è stato pubblicato sulla fanpage ufficiale instagram del programma delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia un video in cui è stato mostrato Pietro Delle Piane impegnato a parlare con una delle tentatrici di Temptation Island 2020. In questa occasione l’attore, forse dopo aver visto qualche RVM in cui la sua fidanzata Antonella Elia potrebbe aver fraternizzato un po’ troppo con qualche tentatore, si è sfogato amaramente con la single in questione, asserendo: “Tutte le certezze possono crollare in un attimo…” E la tentatrice ha prontamente replicato: “Beh certo…Quello sì…”

Temptation Island, Antonella Elia fa arrabbiare Pietro Delle Piane: “Deve metterselo in testa”

Sempre nel suddetto video pubblicato su instagram inerente alle anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, l’attore Pietro Delle Piane, parlando a tu per tu con una delle single, ha poi lanciato un chiaro avvertimento alla sua fidanzata Antonella Elia:

“Lei si deve mettere in testa che Pietro c’è finchè le cose funzionano in un certo modo…Se Pietro prende una decisione poi non c’è più…”

Parole che lasciano ben poco spazio all’immaginazione: Antonella Elia pare abbia fatto qualcosa che ha indispettito molto Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020. Cosa avrà mai fatto di così grave? Per scoprirlo non resta che seguire la seconda puntata di Temptation Island 7 in onda stasera su Canale 5.

Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia e Pietro Delle Piane verso il falò di confronto?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane pare siano già ai ferri corti. Difatti il concorrente di Temptation Island, nel video pubblicato poco fa su instagram, è stato molto chiaro nel dire di essere profondamente deluso dalla sua fidanzata Antonella Elia, la quale è stata criticata da Antonio Zequila. E sono già stati tanti a scommettere che l’uomo potrebbe chiedere stasera il falò di confronto. Pietro Delle Piane e Antonella Elia riusciranno a superare questa crisi?