X


Teresa Langella, confessione su Andrea Dal Corso: “Non è semplice”

Scritto da , il Luglio 12, 2020 , in Gossip
foto di Teresa Langella

Teresa Langella fa una confessione su Andrea Dal Corso: “L’amore a distanza non è semplice”

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, durante la quale ha trovato l’amore in Andrea Dal Corso, Teresa Langella si è data da fare in ambito musicale e non solo. Il suo ultimo brano, dal titolo Ibiza e Formentera, ha scalato le classifiche degli ascolti, collezionando quasi 5 milioni di visualizzazioni, e, parallelamente, ha anche cominciato a lavorare in radio, per Radio 105, dove conduce insieme a Barty Colucci il programma A me mi piace. Questo lavoro in radio, però, la costringe a Roma, mentre il fidanzato, Andrea Dal Corso, per i suoi impegni ha bisogno di rimanere a Milano. In un’intervista concessa al periodico Mio, l’ex tronista di Maria De Filippi a proposito ha confessato:

L’amore a distanza non è semplice. Quando un amore è così grande, l’unica cosa che desideri è avere l’altro accanto.

Teresa Langella sul lavoro in radio: “Adesso guardo persino il TG”

Teresa Langella si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico grazie alla partecipazione al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. La sua storia con Andrea Dal Corso, infatti, ha fatto sognare e continua a far sognare migliaia di fan. La vera prova di maturità, però, per lei è sicuramente arrivata con il lavoro in radio per Radio 105, insieme a Barty Colucci nel programma A me mi piace. Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, Teresa Langella ha spiegato:

La radio ha cambiato le mie abitudini: oggi la prima cosa che faccio al mattino è leggere tutte le notizie del giorno. Adesso guardo perfino il TG, che prima mi metteva ansia.

Andrea Dal Corso, Teresa Langella sul futuro insieme: “Voglio crearmi una famiglia con lui”

Non molto tempo fa, Teresa Langella aveva confessato di avere un figlio in programma con Andrea Dal Corso. Nonostante la distanza fisica che oggi li divide, pare che le loro priorità non siano cambiate. A Mio, infatti, l’ex tronista ha ribadito:

Voglio crearmi una famiglia con lui.