X


Temptation Island, Annamaria e Antonio escono insieme: le loro parole

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Temptation Island
foto Antonio e Annamaria a Temptation Island

Annamaria e Antonio dopo il falò di confronto a Temptation Island escono insieme: le loro parole

La quinta puntata di Temptation Island si è aperta con il falò di confronto tra Annamaria e Antonio, la scorsa volta infatti la donna aveva chiesto il confronto anticipato con il ragazzo poiché stanca e confusa dei suoi atteggiamenti con la single Ilaria. Come è finito il confronto? I due hanno lasciato il programma condotto da Filippo Bisciglia insieme. Alla fine infatti Annamaria ha risposto alla domanda di rito ammettendo: “Io sono ancora innamorata di lui…usciamo insieme”. Da parte sua invece Antonio ha ribadito per tutto il falò che non ha fatto altro che pensare alla sua donna anche quando era a cena con Ilaria. Il ragazzo ha infine ammesso: “Io uscirei con lei tutta la vita”

Temptation Island, Annamaria al falò di confronto con Antonio: “Ho sofferto tantissimo”

Il chiarimento tra Annamaria e Antonio non è stato facile, soprattutto per la donna. La coppia aveva deciso di partecipare a Temptation Island per capire la solidità della loro relazione, l’uomo inoltre, in passato, l’ha tradita e quindi nell’isola delle tentazioni avrebbe dovuto dimostrare alla donna di essere cambiato e maturato, ma invece si è invaghito della single Ilaria. Durante il falò di confronto con Antonio dunque Annamaria in lacrime ha rivelato:

“Ho sofferto tantissimo in questi 12 giorni, i più brutti che abbia mai passato. L’ho sempre giustificato, gli ho dato credito e molte cose le ho nascoste. Ma stavolta ho visto veramente tanto”

Antonio a Temptation Island, lui su Annamaria ammette: “Non l’avrei mai tradita”

Da parte sua invece Antonio si è difeso dicendo di aver pensato sempre ad Annamaria e che la considera una donna perfetta. Durante il falò di confronto a Temptation Island con Filippo Bisciglia il ragazzo ha dichiarato: “Non l’avrei mai tradita, per il rispetto che le porto la lascerei prima” ed infine ha aggiunto ad Annamaria: “Anche grazie a quella ragazza ed al mio percorso ho capito le mie mancanze. Se noi usciamo da qui te lo farò capire”. Ed alla fine Annamaria e Antonio hanno lasciato Temptation Island insieme.