X


Annamaria a Temptation Island, falò di confronto con Antonio: “Lei ti piace”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Temptation Island
foto Antonio e Annamaria a Temptation Island

Antonio e Annamaria a Temptation Island, lei chiede il falò di confronto: “Ilaria ti piace”

Quarta puntata infuocata quella di questa sera, 23 luglio, di Temptation Island, un’altra coppia infatti dopo Ciavy e Valeria e Alessandro e Sofia ha chiesto il falò di confronto, si tratta di Annamaria e Antonio. La donna dopo aver visto molti video in cui il suo fidanzato era molto vicino alla single Ilaria ha deciso di chiedere il falò di confronto per chiedere spiegazioni all’uomo. Inoltre ha anche dichiarato alle altre ragazze di essere intenzionata ad uscire da sola dal reality condotto da Filippo Bisciglia. Annamaria aveva deciso di partecipare a Temptation Island affinché Antonio le dimostrasse di essere più maturo e cambiato. Invece l’uomo si è invaghito di una single. “Ilaria ti piace, ti sei innamorato in 10 giorni”: è ciò che Annamaria al falò glii ha rimproverato

Temptation Island, Annamaria si sfoga contro Antonio: “Sei stato cattivo nei miei confronti”

Annamaria dunque, dopo aver visionato vari video del suo fidanzato Antonio con la single Ilaria, ha chiesto a Filippo Bisciglia il falò di confronto anticipato. Antonio, che inizialmente non voleva presentarsi, ha poi accettato di confrontarsi con Annamaria che si è duramente sfogata contro di lui. La donna ha infatti premesso:

“Stavi sempre attaccato ad una persona, Ilaria, a te ti piaceva. Ti sei scordato di me. Te l’hanno fatto notare tutti”.

In effetti anche Pietro Delle Piane, che ha tradito la Elia baciando una single, gli ha fatto capire di essere troppo vicino ad Ilaria. Annamaria poi ha aggiunto in lacrime:

“Sei stato cattivo nei miei confronti. Io non ti ho mai fatto mancare niente. Tu hai perso la testa e non mi hai dimostrato di essere cambiato”

Annamaria a Temptation Island, Antonio ammette: “Ho capito i miei errori”

Poco prima dell’inizio della puntata Filippo Bisciglia aveva annunciato che sarebbe stata ricca di colpi di scena ed in effetti abbiamo visto Lorenzo deluso da Manila e Andrea stufo di Anna e dei suoi giochetti. Sulla coppia formata da Antonio e Annamaria,invece, mentre quest’ultima chiedeva spiegazioni al suo fidanzato, Antonio si è giustificato così:

“Io dicevo a tutti che eri perfetta, ho capito i miei errori e mi sono rapportato con una persona che mi faceva sfogare.”

Il falò di confronto tra i due non è finito. Nella prossima puntata quindi Annamaria e Antonio usciranno insieme o separati?