X


Oroscopo Paolo Fox settimana dal 16-17 al 23 agosto. Le previsioni

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 16-17 agosto. Le previsioni del weekend

Inizia l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù) con le previsioni del 16-17 agosto dei primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: attenzione alle questioni di carattere legale. Grandi manovre sul lavoro. Domani incontri molti più interessanti del previsto. Non mancano le passioni. Azzardi non premiati.

TORO: si sentiranno insoddisfatti sul lavoro. Problema da risolvere. Domani c’è qualcosa che non va nella sfera sentimentale. Non bisogna fare errori sul lavoro.

GEMELLI: potranno programmare qualcosa di nuovo con il partner. Accelerare i tempi sul lavoro. Domani giornata interessante in generale. Sanno come risolvere un problema.

CANCRO: si sentiranno decisamente più forti. Conto alla rovescia sul lavoro. Domani giornata promettente. Dovranno evitare le discussioni sul piano lavorativo.

Paolo Fox di oggi e domani (16-17 agosto): l’oroscopo degli altri segni zodiacali

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (16-17 agosto) delle previsioni di Paolo Fox dei successivi segni dello zodiaco.

LEONE: avranno bisogno di emozioni nuove. Possono esserci discussioni sul lavoro. Domani giornata promettente con la Luna nel segno e Marte che regala vitalità

VERGINE: da non sottovalutare gli incontri. Miglioramenti sul lavoro. Domani storie intriganti in amore. Momento di crescita sul lavoro.

BILANCIA: dovranno mantenere un buon equilibrio. Maturano i tempi sul lavoro. Domani Luna che favorisce un buon recupero. Inevitabile che siano un po’ arrabbiati.

SCORPIONE: Luna e Venere favorevoli. Nuova opportunità lavorativa da ricercare. Domani meglio rimandare le discussioni. Le situazioni lavorative non vanno sottovalutate

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 16 e 17 agosto 2020 degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni analizzati da Paolo Fox con il suo oroscopo del 16 e del 17 agosto 2020.

SAGITTARIO: giornata interessante in amore. Non fanno paura gli ostacoli e imprevisti sul lavoro. Domani Luna in ottimo aspetto, non devono prendere troppi impegni. Dovranno fare un discorso chiaro sul lavoro.

CAPRICORNO: gli amori andranno analizzati caso per caso. E’ possibile cambiare mansione. Domani buone opportunità sentimentali. Probabile cambiamento di ruolo sul lavoro.

ACQUARIO: sarà meglio parlare d’amore e non rimandare più. Domani grossi problemi difficili da risolvere a causa della Luna opposta. Non devono vedere tutto in maniera negativa.

PESCI: conviene recuperare energia in vista della settimana prossima. Le proposte stanno arrivando. Domani si inizia a recuperare dal punto di vista sentimentale. Venere favorevole.