X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox, 26-27 agosto. Le previsioni

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio blu rosso

Oroscopo Paolo Fox di oggi-domani (26-27 agosto): le previsioni zodiacali

Qui di seguito l’oroscopo del giorno e domani, 26-27 agosto per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: Luna in ottimo aspetto. Oroscopo intrigante. Sul lavoro meglio giocare in difesa. Domani Luna favorevole. Non sarà promettente, la giornata, ma a settembre andrà meglio.

TORO: periodo giusto per amare. Non devono lasciarsi andare alle provocazioni sul lavoro. Le prossime settimane saranno interessanti. Ansia sul lavoro da domani.

GEMELLI: parte con un po’ di stanchezza. Qualche dubbio sul lavoro. Domani qualche tensione di troppo da superare. Buone prospettive sul lavoro.

CANCRO: meglio usare la diplomazia in qualsiasi campo. Troppi impegni. Domani nuove amicizie in vista. Attenzione alle spese.

Paolo Fox, oroscopo del 26 e 27 agosto: previsioni del giorno e domani

Si prosegue con le previsioni di settembre 2020 per i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del 26 e 27 agosto.

LEONE: novità sentimentale. Periodo che propone nuove sfide. Domani Venere nel segno. Una storia nuova può diventare importante. Opportunità lavorative in vista.

VERGINE: situazione di lieve calo in amore. Non devono affaticarsi troppo. Domani sarà una buona giornata con un cielo positivo. Cambiamenti sul lavoro.

BILANCIA: Luna in aspetto dinamico. Attenzione alle scelte avventate. Domani saranno molto critici. Non devono stancarsi troppo sul lavoro.

SCORPIONE: Venere favorevole. Buone notizie sul lavoro. Domani sarà una giornata promettente sul lavoro. Sole favorevole sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox del giorno e domani: oroscopo 26-27 agosto

Infine le previsioni del 26-27 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni dello zodiaco analizzati dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna favorevole. Potrebbero essere chiamati a fare qualcosa di nuovo sul lavoro. Domani giornata interessante con la Luna in ottimo aspetto. Non possono pretendere guadagni immediati.

CAPRICORNO: Venere opposta. Le trattative stanno per ricominciare. Domani promettente con Luna in ottimo aspetto. Tanti progetti sul lavoro.

ACQUARIO: saranno un po’ distratti e affaticati anche sul lavoro. Domani mettere in chiaro le questioni legali. Potranno superare delle malinconie.

PESCI: sarà una giornata semplice e da vivere con prudenza. Domani troppe tensioni addosso. La stanchezza si fa sentire.