X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 29-30 agosto, e weekend. Le previsioni

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 29-30 agosto

Qui di seguito l’oroscopo del giorno e domani, 29-30 agosto per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: buona situazione astrologica. Non tutto è facile da gestire sul lavoro. Domani alcune storie risulteranno fragili per due settimane. Devono fidarsi del loro istinto.

TORO: non devono lasciarsi attrarre dalle relazioni ambigue. Domani potrebbero arrabbiarsi facilmente. Non sono soddisfatti sul lavoro.

GEMELLI: saranno piedi di emozione. Attenzione in più alle questioni di lavoro. Domani sarà una giornata promettente. Ci sarà la modifica di un contratto.

CANCRO: troppe tensioni in famiglia. Buone notizie per il lavoro. Domani dubbi sentimentali da risolvere. Voglio ingrandire il loro campo d’azione.

Paolo Fox, oroscopo del 29 e 30 agosto: previsioni del giorno e domani

Si prosegue con le previsioni di oggi e domani per i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del 29 e 30 agosto.

LEONE: situazione positiva per i nuovi incontri. Progetti importanti che prendono il via. Domani potrebbero prendere delle decisioni in amore. Piccolo momento di stress da superare.

VERGINE: vorrebbero organizzare qualcosa di nuovo in amore. Un contratto può essere complicato. Domani buona energia da sfruttare in amore. Piccole novità sul lavoro.

BILANCIA: cautela in ogni rapporto. Soltanto a settembre alcune questioni di lavoro saranno più delineate. Domani molte tensioni sentimentali. Si chiuderà l’anno in grande stile.

SCORPIONE: piccolo problema da risolvere. Devono concentrarsi di più sul lavoro. Domani salirà a galla un po’ di malumore. Ritardi sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox del giorno e domani: oroscopo 29-30 agosto

Infine le previsioni del 29-30 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni dello zodiaco analizzati dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: valido e interessante. Bisogna pensarci due volte prima di fare degli azzardi. Domani sarà un’altra buona giornata. Voglia di rimettersi in gioco sul piano professionale.

CAPRICORNO: Luna nel segno. Si presenteranno delle nuove situazioni. Domani sentimenti da tenere sotto controllo. Non conviene dare spazio alle discussioni.

ACQUARIO: bene l’amore. Momento ideale per tirare fuori le ambizioni. Domani Luna nel segno. Qualche reticenza di troppo. Non ci sono ostacoli sul lavoro.

PESCI: non è una giornata negativa per i sentimenti. Situazione lavorativa stancante. Domani potranno cercare nuove soluzioni. Venere favorevole.