X


Amadeus al lavoro per Soliti Ignoti e Sanremo 2021. Le ultime novità

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 26 maggio

Sanremo 2021, Amadeus al lavoro per il 71° festival della canzone italiana: le ultime novità

Sarà un Festival di Sanremo diverso dal solito quello che andrà in onda nel 2021, con un mese di ritardo rispetto agli altri anni, quindi all’inizio di marzo, a causa delle difficoltà dovute alla pandemia. Amadeus, però, è già al lavoro da tempo, forte del successo ottenuto con l’edizione 2020, tra le più seguite di sempre. A precedere la settimana ‘classica’ di Sanremo 2021 saranno, com’è noto da tempo, cinque seconde serate dal titolo AmaSanremo, dedicate alla selezione dei giovani, in onda dal 29 ottobre al 26 novembre, in attesa della finale del 17 dicembre, in onda invece in prima serata. Solo 6 giovani artisti, alla fine, arriveranno all’Ariston per contentersi la vittoria della categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2021.

Soliti Ignoti: Amadeus al lavoro per la prossima edizione, in onda a partire da settembre

Oltre a Sanremo, Amadeus (sul quale un noto giornalista nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione) tra vacanze e lavoro attualmente si sta dedicando anche alla preparazione della nuova edizione di Soliti Ignoti-Il ritorno, quiz che nei mesi scorsi ha ottenuto ascolti altissimi anche nel periodo in cui, a causa dell’emergenza Coronavirus, è andato in onda in replica.

L’anno che verrà: come sarà l’edizione 2020, in onda il 31 dicembre con la conduzione di Amadeus?

Non si sa molto, invece, sulla prossima edizione de L’anno che verrà, che Amadeus dovrebbe condurre come da tradizione. E’ molto probabile, però, che lo show ricalchi un po’ lo stile del concerto del 1° maggio condotto da Ambra Angiolini, vista l’impossibilità di avere una piazza affollatissima…