X


Sanremo 2021 Amadeus, giornalista rivela: “Ha un pensiero fisso”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Fiorello Coletta Sanremo 2021

Amadeus al lavoro per il prossimo Festival di Sanremo. Giancarlo De Andreis: “Ha un pensiero fisso”

Si parla anche di Amadeus sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso. Nella tradizionale rubrica “La TV vista da internet”, l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis ha infatti dedicato un trafiletto proprio al conduttore di Soliti Ignoti, dal titolo “L’estate di Amadeus”. Nel trafiletto in questione si parla, più che di Soliti Ignoti-Il ritorno, del Festival di Sanremo 2021, che Amadeus ricondurrà con Fiorello nei primi mesi del prossimo anno (all’inizio di marzo anziché a febbraio, com’è avvenuto invece quest’anno).

Estate di lavoro per Amadeus che, tra un bagno e una passeggiata, ha un pensiero fisso: costruire un altro Festival di Sanremo di successo

ha dichiarato De Andreis.

Festival di Sanremo 2021, Amadeus al lavoro. De Andreis svela: “È sicuro di convincere Fiorello…”

“In diverse interviste si è detto sicuro di riuscire a convincere Fiorello a fare il bis affiancandolo sul palco dell’Ariston” ha dichiarato inoltre Giancarlo De Andreis, sempre riferendosi ad Amadeus, già da tempo al lavoro per Sanremo 2021.

Amadeus sta svelando pian piano anche una serie di cambiamenti che apporterà allo spettacolo: la prima novità sarà una serata dedicata alla grande canzone d’autore italiana, che dovrebbe essere quella del giovedì

ha sottolineato inoltre, aggiungendo poi: “Sarà un bell’omaggio ai grandi cantautori che hanno creato musiche e parole indimenticabili”.

Amadeus, giornalista conferma le date della messa in onda di Sanremo 2021: “Grande festa popolare”

Infine, parlando ancora di Amadeus (sul quale Marco Liorni qualche sera fa ha fatto una battuta a Reazione a catena), De Andreis sulle pagine del settimanale citato all’inizio dell’articolo ha ricordato i giorni in cui andrà in onda Sanremo:

Appuntamento con la prossima edizione del Festival di Sanremo dal 2 al 6 marzo 2021. Sarà la grande festa popolare dello spettacolo italiano.