X


Ballando con le Stelle, Stefano Oradei confessa: “Milly si arrabbia”

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Programmi Tv
foto Stefano Oradei C'è tempo per

Stefano Oradei di Ballando con le Stelle fa una confessione su Milly Carlucci: “Lei si arrabbia”

Nella puntata di oggi di C’è tempo per… tra i numerosi ospiti di Anna Falchi e Beppe Convertini c’è stato anche il ballerino Stefano Oradei, volto noto del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Dopo aver mostrato qualche passo di danza, il ballerino è stato interrogato da Anna Falchi, che nemmeno stavolta si è risparmiata e, in tema con la parola del giorno, gli ha chiesto se fosse vero che si è presentato ai provini di Ballando con le Stelle a petto nudo ma soprattutto di replicare la scena e quindi di mostrare il suo petto. Stefano Oradei, visibilmente imbarazzato, ha replicato: “Non posso, siamo in fascia protetta poi Milly si arrabbia”

Ballando con le Stelle 2020, Stefano Oradei sulla nuova edizione: “Sarà come un restart”

Stefano Oradei di Ballando con le Stelle è stato ospite nella puntata di oggi di C’è tempo per… il noto ballerino ha dichiarato che a settembre sarà nel cast della nuova edizione di Ballando e, interrogato da Simona Izzo su come sarà il ‘ballo Covid’ se l’emergenza dovesse continuare, ha spiegato che inizialmente avevano pensato alla formula del side by side e che, quindi, tra un ballerino e l’altro si sarebbe mantenuta una distanza sufficiente. “Speriamo che ci sarà poi la formula originale di Ballando con le Stelle da settembre” è stato l’augurio di Stefano Oradei. Il ballerino inoltre ha definito quella che sta per cominciare: “Una nuova edizione, una prima edizione dopo questo lockdown, sarà come un restart”

Stefano Oradei su Ballando con le Stelle 2020: “Io sono capitato bene!”

Ballando con le Stelle partirà a settembre 2020 e presumibilmente sarà eliminato il televoto. Il cast è pronto e i ballerini sono sufficientemente carichi. Tra questi c’è Stefano Oradei che è stato ospite di Anna Falchi e Beppe Convertini nella puntata di oggi di C’è tempo per… il volto noto di Ballando ha ammesso di aver sentito qualche giorno fa Milly Carlucci che è altrettanto carica e si è detto poi fortunato: “Sarà un’edizione meravigliosa, un cast pazzesco: io sono capitato bene quindi speriamo di vincere”