X


Ballando con le stelle, nuova edizione: Milly Carlucci elimina il televoto?

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Ballando con le stelle 2020 anticipazioni: Milly Carlucci cancella il televoto? La novità

E’ stato TvBlog a lanciare l’indiscrezione stamani in rete: pare che per la prossima edizione di Ballando con le stelle, la cui data d’inizio è fissata a sabato 12 settembre, Milly Carlucci e la sua squadra di autori stiano pensando di cambiare il meccanismo delle votazioni con una decisione clamorosa: quella di eliminare il televoto. Proprio così. Secondo Blogo tale decisione nascerebbe dalla volontà di Milly Carlucci e degli autori di Ballando con le stelle 15 di dare un segnale di rispetto verso l’importanza che tale strumento ha avuto, negli ultimi mesi, con le raccolte di denaro per la lotta contro il Coronavirus. Se la cosa venisse ufficializzata, le votazioni delle esibizioni dei conorrenti della nuova edizione di Ballando vedrebbero quindi una novità.

Milly Carlucci, novità in giuria a Ballando con le stelle 15: in arrivo tre giudici popolari

Sempre secondo il sito menzionato sopra, al posto del televoto nella nuova edizione di Ballando con le stelle Milly Carlucci starebbe pensando di inserire tre giudici popolari, i quali parteciperebbero alle votazioni, affiancando la giuria classica, anche quest’anno composta da Carolyn Smith (che nei giorni scorsi ha fatto un annuncio), Selvaggia Lucarelli (reduce da una frecciata contro Alessandra Mussolini), Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Anticipazioni Ballando con le stelle: Milly Carlucci e l’idea delle famiglie come pubblico in studio

Intanto si continua a parlare della possibilità che Milly Carlucci nella nuova edizione di Ballando con le stelle possa avere un po’ di pubblico in studio, precisamente gruppi di famiglie, ovviamente distanziati tra loro.