X


Unomattina, Monica Giandotti confessa prima del via: “Ho paura”

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Interviste
foto di Monica Giandotti

Monica Giandotti prima di Uno mattina fa una confessione: “Ho paura”

Già mezzobusto apprezzatissimo al Tg3 e conduttrice, sempre su Rai3, di Agorà Estate, Monica Giandotti adesso sta per ereditare la responsabilità del primo programma della giornata di Rai1. Stiamo parlando, ovviamente, di Unomattina. La giornalista, dunque, insieme a Marco Frittella, raccoglierà il timone lasciato dalla coppia composta da Valentina Bisti e Vittorio Poletti. Non di certo alla prima esperienza, Monica Giandotti si sta avvicinando al via senza troppi timori legati alle aspettative da rispettare, ma, in un’intervista concessa al periodico Mio, ha confessato di avere un altro tipo di preoccupazione:

Ho paura, come tutti, che l’autunno ripresenti emergenze come quella che abbiamo già vissuto. Per questo non dobbiamo abbassare la guardia.

Possiamo dunque aspettarci che Monica Giandotti a Unomattina continuerà il lavoro di informazione, assolutamente necessaria per la prevenzione, svolto dai colleghi nella precedente edizione del programma.

Unomattina, Monica Giandotti sulle novità della sua edizione: “Stiamo lavorando”

Sempre nell’intervista rilasciata al periodico Mio, Monica Giandotti non ha fatto mistero di voler apportare, insieme al collega Marco Frittella, dei cambiamenti all’interno di Unomattina. La conduttrice, però, non ha potuto sbottonarsi troppo, vincolata dal silenzio giustamente impostole da Raiuno. Dalle sue parole, comunque, è possibile carpire qualcosa:

Ci stiamo lavorando, ma ancora non possiamo svelare nulla. Bisognerà attendere la presentazione ufficiale del programma.

Qualche giorno prima del loro debutto, dunque, saranno probabilmente gli stessi Monica Giandotti e Marco Frittella a svelarci tutte le novità dell’edizione che si apprestano a condurre.

Notte di luce, un altro impegno di Monica Giandotti: “Una serata di rinascita”

Da qualche settimana, ormai, è arrivata l’ufficialità della nuova coppia alla conduzione della nuova stagione di Unomattina: si tratta di Monica Giandotti e Marco Frittella. La giornalista, però, nell’intervista su Mio, ha parlato anche di una prima serata di Raiuno della quale dovrà occuparsi. Stiamo parlando di Notte di luce, in onda questa sera in seconda serata. Ecco le sue parole a riguardo:

Sarà una serata di rinascita e di ritorno alla vita: una specie di paradigma.